Condividi
a cura del CANILE CENTO CODE
SANT’ANTONNO DI SUSA – Il cane Frodo cerca famiglia. Si tratta di un incrocio pastore di taglia grande, nato nel 2022, che sta cercando una casa dove poter finalmente iniziare la sua nuova vita. Giovane, allegro e pieno di energia: Frodo è un cane solare, sempre pronto a giocare e a esplorare il mondo. La sua personalità vivace lo rende il compagno perfetto per chi ama attività all’aperto e avventure stimolanti.
Inoltre adora passare quanto più tempo possibile con i volontari e giocare insieme a loro. Vuole sempre prendersi tanto amore, ma ancora di più, ama andare a spasso e scoprire luoghi nuovi. È molto socievole con umani e cani, in questo caso soprattutto con le femmine, ma non escludiamo anche che possa instaurare amicizie con cani maschi. La sua esuberanza e la poca esperienza nel mondo richiedono una famiglia paziente e con la voglia di accompagnarlo nel suo percorso di crescita. La famiglia ideale per Frodo è giovane, attiva e con il giusto tempo da dedicargli, pronta a insegnargli come vivere con educazione nel nostro mondo, scoprendo nuove cose e facendogli vivere esperienze stimolanti. Considerando il suo spirito sveglio e volenteroso, potrebbe anche essere il compagno perfetto per attività sportive o giochi all’aperto che possono coinvolgere tutta la famiglia.
Se siete alla ricerca di un nuovo migliore amico con cui condividere avventure e sorrisi, Frodo vi sta aspettando. Venite a conoscerlo e scoprite se è lui il cane giusto per la vostra famiglia. Il Canile Cento Code è in via Susa 46 a Sant’Antonino di Susa. Venite a trovarci dal lunedì al sabato dalle ore 15 fino alle 17 (no festivi). Per prendere un appuntamento oppure per informazioni puoi contattarci al numero telefonico 366-9130267 con orari 9-12 e 15-17 (sempre no festivi).
Condividi
© Riproduzione riservata
Potrebbe essere adottato dalla Guardia di Finanza ,le Fiamme Gialle ne né intendono del Frodo.
Molto bello!
Ma è un cacciatore di frodo? A parte gli scherzi, un bellissimo cane, ma oltre ad averne già due, non ha la taglia adeguata alla mia forza, mi butterebbe per terra alla prima tirata di guinzaglio…gli auguro però una splendida vita con una famiglia che lo ami, tutti i cani se lo meritano.