dal CANILE CENTO CODE
SANT’ANTONINO DI SUSA – Giulio è un cagnolone di taglia medio-grande dal manto bianco e dagli occhi sorridenti ed allegri. Dopo aver passato diverso tempo in un altro canile, è arrivato al canile di Sant’Antonino all’apertura nel luglio 2017.
Giulio è un cane molto simpatico e ha circa 13 anni. Nonostante la sua età, è ancora molto attivo, sempre pieno di energia, vitalità e voglia di partecipare. E’ un cane dall’animo buono anche se la sua vita passata non sia stata felice e spensierata. Lui è molto ubbidiente ed educato, intelligente e sveglio. Ama fare attività con i volontari, andare in passeggiata, fare bagni in piscina e nel fiume. La sua passione più grande è giocare con le palline.
Giulio ha però delle difficoltà a gestire le risorse, come giochi e cibo, per questo motivo per lui cerchiamo una famiglia competente, che abbia già avuto esperienze in passato con cani simili. Non adatto per un’adozione in una famiglia dove ci sono bambini o altri cani maschi, valutabile con altri cani femmina.
Non fategli passare la vecchiaia in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerlo, siamo certi che vi ruberà il cuore! Potete trovarlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero 366/9130267 (orario 9/12 – 15/18 no festivi).
Chissà perchè chiamare gli animali come le persone