VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE SARETTO? AL CANILE CENTO CODE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Buffo, buono e brillante, Saretto è un cane incrocio molosso arrivato in canile ormai due anni fa, dopo che la sua padrona è mancata. Gli eredi della sua proprietaria avevano altri cani maschi con i quali lui non andava d’accordo e così si è ritrovato catapultato in canile, dopo aver vissuto diversi anni in una casa e con l’amore di una vera famiglia.

È un cane adulto, nato nel 2016, con uno sguardo buffo e a volte anche un po’ criptico. Lui è molto intelligente, sveglio a cui piace fare le attività che gli vengono proposte in canile ed è sempre pronto ad interagire con le persone. Quando si approccia con persone sconosciute è un po’ diffidente e ha bisogno di un pochino di tempo per conoscerle e fidarsi di loro. Dopo però diventa coccolone e gradisce molto farsi fare i grattini.

È un cane un po’ insicuro, forse a causa delle poche esperienze che ha fatto in passato, e ha delle difficoltà ad approcciarsi con gli altri cani maschi. Con le femmine invece non ha alcuna difficoltà, anzi, condivide le sue giornate in canile insieme alla cagnolina Hope. È un cane di indole buona, che ha solo necessità di trovare la famiglia giusta che si prenda cura di lui e che abbia la pazienza e la volontà di fare un percorso insieme per aiutarlo a superare o gestire al meglio le sue insicurezze. Non adatto per adozione in famiglie dove sono presenti altri cani maschi oppure bambini piccoli.

Venite a trovarlo in canile, siamo certi che vi conquisterà il cuore. Potete andare a conoscerlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario 9-12 e 15-18 no festivi.

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.