dal CANILE CENTO CODE
SANT’ANTONINO – Mia è una bellissima cagnolona incrocio bull terrier di taglia medio- piccola. È arrivata in canile a Sant’Antonino insieme al suo compagno di vita Spot ormai più di tre anni fa.
Mia è nata nel 2014 ed è molto affettuosa e coccolona con le persone. Infatti, le piace molto stare in compagnia degli umani, fare attività e passeggiate all’aria aperta. Ma le cose che ama in assoluto di più sono fare i bagni, nuotare nel fiume e inseguire i giocattoli in movimento!
Essendo un cane molto educato e tranquillo non avrebbe alcun problema di adattamento in una nuova casa, anche in appartamento senza giardino. Tuttavia, è un cane dal carattere forte e deciso che ha bisogno di conoscere le persone prima di fidarsi. Per questo motivo per lei cerchiamo una famiglia che abbia già avuto delle esperienze con cani molossi. Inoltre, dato che non gradisce la presenza di altri cani, al di fuori del suo compagno Spot, è necessaria un’adozione come “figlia” unica.
Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che abbia la possibilità di farla vivere in un contesto tranquillo, fuori dai centri città dove potrebbe essere un problema la gestione in passeggiata con la presenza di molti cani.
È una cagnolina adorabile! Non fatele passare altro tempo in canile, datele una possibilità e andate a conoscerla.
Potete trovarla al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero 366/9130267 (orario 9/12, 15/18 no festivi).