VALSUSA, CHIUSA LA STATALE PER LA MARCIA NO TAV, TRA BRUZOLO E SAN DIDERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAN DIDERO/BRUZOLO – Per consentire lo svolgimento di una manifestazione che interessa i territori comunali di San Didero e Bruzolo (TO), sabato 27 luglio, sono previste modifiche alla viabilità lungo la strada statale 25 “del Moncenisio”. Infatti, a partire dalle ore 11 e fino al termine della manifestazione la statale sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il civico 7 di Bruzolo (km 40,800) e l’intersezione con la SP204 a San Didero (km 39,355). Durante la chiusura la circolazione proveniente da Susa in direzione Torino sarà deviata allo svincolo di Chianocco (km 42,700) con percorso alternativo consigliato costituito dalla SP24 o A32. Per chi proviene da Torino e procede in direzione Susa il percorso alternativo consigliato è costituito dalla SP204 con rientro sulla statale 25 a Bruzolo attraverso via Susa.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. La consueta passerella per finire a “battere” alle cancellate come dei cani…o pecorelle al pascolo. Intanto il buco sotto la montagna si allunga. Poverini.

    • Infatti sono indeciso se mi fanno più pena che schifo.
      Si può fare cinquanta e cinquanta?
      Ovviamente mi riferisco ai decerebrati violenti,ma trovo ributtanti anche quelli che li coprono.

  2. La consueta passerella con disagi su autostrada, statali e ferrovia, tutto come prevedile. Non era meglio non autorizzare la manifestazione sin dall’inizio? Sono ormai decenni che finisce sempre così!

  3. Gli amichetti in camicia nera possono rinnovare tutti gli anni la marcia su roma . Gli amichetti no tav possono rinnovare tutti gli anni la contrarietà all’ opera infinita tav. Questa è litaly, un’ po’ nera , un po’ rossa.

  4. L’anas ricorda di non usare alcool e droga o di non mettere a repentaglio la sicurezza degli altri anche ai no tav? Come mai invece l’anas e tutte le forze dell’ordine assecondano chi delinquenti?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.