Condividi
di NORMA RAIMONDO
CAPRIE – A seguito della caduta di alcuni massi dalla parete in conseguenza delle copiose precipitazioni dei giorni scorsi, resteranno chiusi fino a nuovo ordine i sentieri di accesso alla parete di arrampicata ed alla via ferrata di località Colomba, nonché i sentieri di fuga.
L’ordinanza comunale, la prima del nuovo anno, va ad integrare il precedente divieto di fine ottobre, firmato dal sindaco in occasione degli incendi verificatisi sul territorio di Caprie, con il quale, in un’ottica di sicurezza e di incolumità, si era già provveduto ad impedire l’utilizzo delle aree ed attrezzature sportive di località Colomba.
Condividi
© Riproduzione riservata
Oltre alle ordinanze di chiusura sarebbe interessante sapere cosa sta facendo l’amministrazione cmunale per la riapertura in sicurezza .
e porca troia sono tutte chiuse
Sarebbe bello conoscere una previsione di riapertura. Mancheranno sicuramente i fondi. Potrebbero fare una raccolta sotto forma di donazione come abbiamo fatto in Val d’Aosta per il riattrezzamento di una via storica di arrampicata. Visto la frequentazione della ferrata penso che parecchie persone potrebbero fare la donazione, io sarei uno di questi sicuramente, in montagna non bisogna sempre “prendere a mani basse” come fanno molti, in caso di necessità ci si aiuta tutti insieme.