SUSA / OULX – Lunedì 25 dicembre, la sera di Natale, l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia è stata chiusa al traffico da Oulx a Susa dalle ore 21, e si sono formate delle lunghe code sulla statale 24 del Monginevro. L’autostrada ha comunicato la chiusura del tratto per “misure di sicurezza”, ci sarebbero problemi tecnici lungo le gallerie e problemi agli impianti. “Io sono stato fermo 35 minuti al casello dell’autostrada Avigliana, è andato tutto in tilt e non si alzavano le sbarre” spiega un cittadino. “Sto passando ora sulla statale all’altezza dei caselli, e sono tutti chiusi” aggiunge un’automobilista. Anche i caselli sarebbero tutti bloccati, a parte quelli telepass.
Patetici e incompetenti
Dovrebbero toglierli la gestione
Problemi tecnici un corno! L’ autostrada è stata chiusa per far entrare attrezzature e mezzi all interno del cantiere Tav di Chiomonte tramite una gru montata apposta vicino al viadotto Maddalena tra le gallerie Giaglione e Cels. Sitaf prende in giro i propri utenti e fa gli interessi di TELT
Mah….
Anche a Natale…che schifo.
Questa autostrada ha sempre problemi, dovrebbe essere una agevolazione per tutti gli automobisti ma tra lavori in corso e chiusure unatantum e solo un impedimento che oltretutto costa un botto….25 euro tra andata e ritorno è una rapina….con i lavori in corso dovrebbero almeno dimezzare il prezzo.