DALL’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI
SANT’AMBROGIO – Chiusa per 15 giorni “La Sacra birra” di Sant’Ambrogio.
Il 25 marzo un operaio italiano di 27 anni era stato ferito con una coltellata durante una lite scoppiata nella notte a Sant’Ambrogio di Torino, nel parcheggio della birreria ‘La sacra birra’ in corso Moncenisio 18. L’aggressore, un marocchino di 27 anni, era stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. L’uomo era stato rintracciato e arrestato per tentato omicidio.
Ieri i carabinieri di Avigliana hanno notificato al titolare del locale la sospensione della licenza all’esercizio per 15 giorni.
Il provvedimento è stato emesso nei giorni scorsi dal Questore di Torino su richiesta dei carabinieri di Avigliana.
Ma siamo impazziti. Due si ammazzano fuori per futili motivi e sospendi la licenza rovinando il titolare e gli operai che laovrano , non so come si ragiona il posteggio da accaso anche a ladri spacciatori che potrebbero entrare posteggiarsi e spararsi , ma il titolare cosa diavolo è responsabile di questi atti condotti dai passanti che si fermano nel locale… fate prima a dire che qualcuno le da fastidio che il locale funziona perché ci sa fare… tutta invidia….
Non conosco le motivazioni, ma da come è scritta mi chiedo: se due si accoltellano davanti alla stazione dei carabinieri la chiudono?
Penso che il marocchino sarà fuori e chi ci rimette èchi lavora e paga le tasse
Forse le indagini e il movente della rissa portano a dover approfondire qualche relazione con il locale? Altrimenti non si spiega del perche’ la Procura abbia deciso in tal senso.
E una legge del 1931 di quando c’era Lui…che da al Questore la discrezionalità di sospendere la licenza di un P.E. per motivi di ordine pubblico anche per fatti che accadono fuori dal locale. Con questo non vuol dire che sia una buona legge.
Decisione folle. Un locale straordinario deve rimetterci per un demente nel posteggio?