di ANDREA MUSACCHIO
EXILLES / SALBERTRAND – Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte “Rio Pontet”, lungo la statale 24 del Monginevro tra i comuni di Exilles e Salbertrand. Gli interventi, che prevedono il risanamento di parte dell’infrastruttura, fanno parte di un corpo di attività particolarmente denso finalizzato al rinforzo strutturale del ponte e al ripristino del rivestimento superficiale in calcestruzzo.
Per questo motivo, al fine di consentire la prosecuzione dei lavori, la statale sarà chiusa al traffico di tutti i veicoli tra il km 69,800 e il km 70,200 nelle notti di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 settembre nella fascia oraria 21-6.
Il percorso alternativo per tutti i veicoli è costituito dalla A32 tra i caselli di Susa a Oulx Est, mentre lungo la stessa tratta fino al 31 ottobre è in vigore il divieto di transito a tutti gli autoarticolati, autotreni, autosnodati e trasporti eccezionali.
voglio sperare che sia gratis, oppure si fa un ultriore regalo alla sitaf?
Ovviamente sarà bene indicato ai due ingressi della A32 la chiusura della statale , o come sempre in Italia si agisce senza tener conto degli automobilisti buoni solo per essere tartassati