Condividi
OULX – “Aiuto ci siamo persi nel bosco!”. Ma in realtà erano vicini al campo di bocce della frazione Gad, a 10 minuti dal centro paese. Domenica 18 agosto i vigili del fuoco di Susa, il nucleo Saf e la squadra di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand sono dovute intervenire intorno alle 18.30 a seguito dell’allarme lanciato via telefono da due escursionisti villeggianti, che affermavano di essersi persi nel Gran Bosco di Salbertrand.
Peccato che in realtà fossero poco distanti dal centro paese, vicino ai campi di bocce della frazione Gad. I vigili del fuoco li hanno raggiunti facilmente, passando dalla strada principale.
Condividi
© Riproduzione riservata
proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta!!
E sarà sempre peggio perché le nuove leve sono sempre più incapaci di vivere, fuorché nell’uso dello smartphone.
Da cosa deduci che questi sarebbero “nuove leve” ? E su quale base gli idioti dovrebbero essere tutti “nuove leve” che sanno solo usare lo smartphone e non dei “vecchi rimbambiti” incapaci di usare uno smartphone per capire dove si trovano ?
ma erano pieni?
perchè non applicare l’art 658 del c.p Art 658 c.p…..Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità (1)…….. è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da dieci euro a cinquecentosedici euro.
Turiglioni ubriaconi
Credo sia ora che dal comando regionale arrivi la diposizione di fare pagare le spese a gente cosi e anche fare intervenire le autorita’! Poteva esserci un emergenza grave e hanno tenuto impegnata na squadra..il fatto si commwnta da solo
Basta turisti in montagna! (Solo dei problemi)
Sì sono persi in un bosco di gangia…..
Toglietegliiiiii il VINOOOOOOOOO
Giustissimo Elisabetta!!!!!!!!
Giustissimo Olegna!!!!! devono pagare così cominciano a pensarci due volte prima di allertare……….
Questo e leffetto del barolo
E pensare che se facevano un fischio io ero nell’orto li avrei sentiti!!!!
I film di Fantozzi si basavano proprio su quello che sono realmente i turisti del mese di agosto E noi locali lo possiamo proprio constatare ogni giorno in tutti i settori…
Cotti e stracotti, abituati alla mentalità moderna nella quale appena c’è un problema ci deve pensare qualcun’altro a risolverlo. Imparate ad orientarvi, imparate a usare il gps.
Oppure prendere lezioni da Bear Grills