Condividi
AVIGLIANA – I vigili del fuoco di Avigliana hanno salvato una civetta nel cimitero di Sant’Ambrogio di Torino. Il rapace era rimasto incastrato dentro una tomba di famiglia e non poteva più muoversi: i pompieri sono intervenuti e sono riusciti a liberarla, facendola tornare a volare.
Condividi
© Riproduzione riservata
Complimenti ai Vigili del Fuoco di Avigliana per il lavoro svolto!
Mi fate pena… quando i soccorsi partono per una persona tutti a offendere… se partano per un animale tutti a lodare… ricordatevi che siete umani non cani o gatti, e che vivete in una società non in mezzo al bosco. Tutta questa cattiveria verso le persone vi si ritorcerà contro.
Premesso che non c’è stato nessun tipo di cattiveria verso alcuna persona… dov’è il problema nell’essere contenti per il salvataggio di un animale? E cosa c’entra che non siamo cani o gatti?
Anche le piante e gli animali sono esseri viventi, con dignità esattamente pari alle persone, e fare del bene vuol dire anche aiutare animali in difficoltà, di qualsiasi specie siano.
Nilde stai zitta, che tu probabilmente non sarai neanche un essere umano…
Semplicemente… Bravi !
Bravi!
Bravissimi!
Fatemi capire: quando i vigili del fuoco salvano delle persone esagerano in altruismo, quando invece salvano una civetta (con tutto il rispetto per le civette) sono degli eroi?
Esattamente, siamo a questi livelli. Saluti
Esattamente!
Bravo Charles…..la nostra società è così, ci si commuove per il pesciolino salvato dalla nafta e si sparerebbe sui gommoni dei migranti. Però alla domenica ci scambiamo il segno della pace.
Con tutto il rispetto per gli strigiformi…più che un gufo sei un allocco!
chiamarelecose sei proprio il gabellotto dei commenti su questo giornaleonline, solo capace ad offendere chi non è sulla tua linea ………storta
Quindi, Charles, Juliowa e Gufo, voi considerate davvero una vita più importante di un’altra? Solo perché gli animali non si esprimono come noi, non significa che non provino emozioni, dolore o paura.
Noooo dovevate usare Drago per salvarlo, per evitare che vada a recuperare persone che affogano nei torrenti!!
Marcello viste le tue affermazioni…presto, molto presto…o il covid che ami tanto o un bell’incidente causato dall’imprudenza che giustifichi ti porteranno via! Oh se ti porteranno via!
la civetta andava soccorsa per forza, in modo da metterla subito sul comò con le altre due, che l’aspettavano!
Ambarabà ciccì Cocò…..ricordate?
Sorridiamo Almeno un po’, invece di polemiche sterili ad ogni piè sospinto… Buona serata!