Condividi
SALBERTRAND – Lunghe code e rallentamenti, nel pomeriggio di domenica 3 luglio, sull’A32 Torino-Bardonecchia. Si sono verificati problemi alla viabilità sia prima del casello di Salbertrand, in direzione Torino, sia tra Susa e Chianocco, con lunghe code di vetture dirette verso il capoluogo piemontese.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Con quello che costano i carburanti ancora code? Se lo vengono a sapere aumentano ancora, tanto la gente gira lo stesso, nonostante la benza a oltre 2 euro il litro. Forse però si è trattato di restringimento da lavori in corso. Chissà?
Code nell’auto strada più cara d’Italia?
Ma scherziamo?
E purtroppo, la crisi, l’aumento dei prezzi dei carburanti, la paura verso il futuro, la guerra, il cambiamento climatico…….la realtà è che a nessuno interessa nulla di nulla. Basta andare a passare il fine settimana facendo il fighetto in montagna e poi al lunedì, lamentandosi del caldo, dire che si è fatta una scampagnata sui monti, magari arrivando ad un metro da dove si doveva andare con l’automobile e soprattutto senza muovere un muscolo. Se non è ipocrisia questa………
Mio caro Bertu per fortuna sono libero di andare in montagna, al mare, in campagna e in città solo perchè ne ho voglia e come ne ho voglia. Rispettando la legge e soprattutto quello che vuoi fare tu! Giacu
scusate ma vi siete posti la domanda che tale chiusura delle piste automatiche sia dovuta a problematiche di sicurezza?
è più sicuro limitare al pedaggio che avere un blocco in galleria……
Speriamo di non avere le stesse problematiche a pagare il canone. Giacu.
Per evitare meno code aumentare la durata del verde o mettere sensori traffico ai semafori di susa e bussoleno sulla ss24 No.troppo difficile
Io avrei fatto intervenire l’elicottero drago!