SAN DIDERO – Ritorna il delivery in Valsusa. A partire da sabato 31 ottobre l’applicazione di Casa Didé sarà di nuovo attiva. Scoprite l’evoluzione di Casa Didé. Le consegne a domicilio e il porta via “Take Away” non è mai stato così facile.
Si tratta di un’applicazione creata apposta per abbattere i tempi di prenotazione e le lunghe attese telefoniche al ristorante. Riceverete una notifica sul vostro smartphone alla partenza del vostro ordine, comodamente a casa vostra.
Il servizio a domicilio non è mai stato così bello. Divertitevi a creare il vostro ordine sulla piattaforma, con i prodotti della tradizione e le creazioni street-food. Se non l’avete ancora fatto scaricate l’applicazione disponibile per AppleStore e PlayStore _ DELIVERY CASA DIDÉ oppure cliccate il sito https://casadide.xmenu.it/landing.
I comuni valsusini abilitati all’applicazione sono Bruzolo, Borgone Susa, Bussoleno, Chianocco, Condove, San Giorgio, Bruzolo, San Didero, San Valeriano, Sant’Antonino di Susa, Vaie e Villa Focchiardo. Per gli altri comuni contattate direttamente Casa Didé.
Iniziate la vostra esperienza accumulando punti e riceverete ogni 100 punti un coupon del valore di 10 euro in omaggio. La splendida location di Casa Didé è disponibile per pranzi o merende sinoire, su prenotazione con menù fisso a partire da 15 euro.
Per maggiori informazioni visitare le pagine Facebook (https://m.facebook.com/casadide/) e di Instagram (https://www.instagram.com/deliverycasadide/) oppure tramite WhatsApp al numero 345-1452414.
Casa Didé è aperta per qualsiasi occasione, con prenotazione anticipata.
Casa Didé
San Didero, via Abegg 16
Tel. +39 011 96 37 044
Cel. +39 345 14 52 414
info@casadide.it
www.casadide.it
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)