Condividi
OULX / BARDONECCHIA – In autostrada con il monopattino, durante la nevicata. Giovedì 2 marzo, intorno alle 8.45, due persone sono state filmate mentre percorrevano l’A32 Torino-Bardonecchia a bordo di due monopattini, indisturbati, all’altezza della circonvallazione di Oulx, che ha le diramazioni per Bardonecchia/Tunnel del Frejus e Sauze d’Oulx. Le due persone hanno proseguito il loro viaggio con i monopattini, in autostrada verso Bardonecchia. Una scelta sconsiderata e pericolosissima. Fortunatamente le due persone sono state intercettate e fermate dalla polizia stradale di Susa, su richiesta degli operatori Sitaf, e sono stati sanzionati.
Condividi
© Riproduzione riservata
L’applicazione estrema della mobilità green. Questi “giocattoli” non dovevano essere incentivati all’uso su strada. Uno degli errori del recente passato.
Quindi tutti quelli che fanno i coglioni con l’auto non dovevano essere incentivati a usare le auto in strada?
Una cosa è certa, con questi monopattini sono dei pericoli pubblici anche sulle strade normali. Circolano senza casco, senza giubbetto catarifrangente al buio, velocissimi sorpassano sia da destra che da sinistra, a volta vanno pure sui marciapiedi: cosa si aspetta ad inasprire le leggi e dettare chiare regole esattamente come ci sono per le auto? Per chi ha una guida diciamo pure “normale”, si vive nel terrore di travolgerne uno perché sbucano all’improvviso tagliando la strada, superando dove non si può, vestendo di scuro al buio…Non è possibile che possano viaggiare nella totale anarchia, e non solo in autostrada dove non dovrebbero proprio andare.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Cervelli in fuga? Fridays for Future? Giovan* paladin* del gender fluid? Eroici antifascisti?
Eroici antifascisti, confermo, a bordo di “gioiose macchine da guerra” elettriche
E ne sei orgoglioso?
Devo concludere che questo modus operandis e puro protagonismo in cerca di visualizzazioni.
Da 41 bis.vergogna.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Grandi!!!!!!
Meno male che nessuno s’è fatto male…
Ma perché oggi abbiamo dei giovani che sono delle vere teste di cazzo. Non ci sono altre descrizioni che si addicono a persone così. E se fossero stati investiti qualcuno avrebbe pure dovuto pagarli per buoni.
Ogni giorno assistiamo ad esibizioni di livello sempre peggiori. Auspico che il Paese un giorno si svegli e la smetta di sottomettersi a un branco di minorenni stupidi e arroganti
Invece con un commento del genere… Devi propio essere una persona matura e rispettosa.
A parte la volgarità che non approvo, ha solo detto la verità: siamo in ostaggio delle baby gang che vanno in giro a commettere reati e bullizzare i pochi ragazzi per bene che sono rimasti al mondo… che tristezza!! Colpa di genitori ultra protettivi, sempre pronti anche a “menare” il professore di turno se redarguisce i loro pargoli indisciplinati… questo è il risultato…
Bravo! un’analisi degna del migliore tratatto di psicologia infantile, vocabili misurati ed esplicativi. Ma i maggiorenni sono forse migliori?? Io auspico di svegliarmi e constatare che il numero degli imbecilli che popolano la terra è diminuito…..
Giovani? Minorenni?
Nell’articolo c’è scritto Persone come quando non si vuole discriminare a priori.
41 bis per chi scrive la è senza accento.
io da piccolo la facevo in bici!
Se i giovani sono così è perché da qualcuno hanno avuto esempio. Da tempo fare i genitori è arte sconosciuta; molto più comodo delegare o lasciar fare. (ed i risultati non mancano)
La madre dei riders è sempre incinta
Non dovrebbero permettere alle auto di andare in autostrada! Rischiano di investire i monopattini!
Reverse, un commento magico!!!! Sto ancora ridendo!!
Reverse è qui per sdrammatizzare le cose e permettere a GIÀ di farsi una risata…
Poverino…chissà il dolore che hai provato.