Condividi
SUSA – Con il monopattino in autostrada. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 18 febbraio lungo l’A32 Torino-Bardonecchia, dove un uomo ha percorso indisturbato un tratto dell’autostrada a bordo del suo monopattino. Il tutto è avvenuto al raccordo di Susa, con il monopattino che viaggiava sul lato destro della carreggiata, poco prima del bivio per raggiungere l’autoporto (sulla destra) o lo svincolo per Bardonecchia e la statale (sulla sinistra). Le immagini sono state riprese da un nostro lettore.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma il tipo era italiano o extracomunitario? Molti di quest’ultimi sono sprovvisti di patente o non sanno leggere e quindi non sanno che è vietato. Oramai l’Italia è diventata ,ulti etnica e quindi i cartelloni stradali vanno scritti in più lingue.
Ma cosa aveva alla faccia?
Questi invece non li ferma o controlla nessuno. Ci vorrebbero delle multe a vita per i governanti che hanno promosso questi mezzi inutili e pericolosi
Senso civico nullo. Il governo che ha consentito che dei “giocattoli ” potessero circolare per strada è corresponsabile .
e’ superiore a 150cc.
Ecologico, emissioni zero, antirumore, velocità sostenibile, anti velox, anti tutor. Grande.
Risorse Boldriniane?
Risorse meloniane ( solo quelle che aggirano il blocco navale….. elettorale)
Non so cosa dire, ma questa persona è incosciente od ignorante? Oppure pensa che viva in un paese dove tutto è permesso dove le regole non contano più. Serve un “giro di vite” un po’ dappertutto.
Col monopattino in tangenziale, andiamo a comandare! Semicit…
Ah, ma invece che scrivere in molte lingue i cartelli (compresi hindu, aramaico e thailandese..) non è meglio che le risorse imparino a leggere o quanto meno si informino sulle regole?
Comunque sebbene quel tratto faccia tecnicamente parte dell’autostrada, non è l’autostrada vera e propria ma solo svincolo che interconnette le due statali e l’autoporto. In effetti non si è mai capito perché quel pezzo di strada non sia stato escluso dall’area autostradale, come invece avvenuto al Vernetto (Chianocco). Quel pezzo di strada percorso da più di 20 anni da mezzi che “tecnicamente” non potrebbero percorrerlo, da trattori a motorini, e praticamente tutti i giorni da autisti di TIR a piedi che vanno dall’autoporto a fare la spesa alla LIDL. Per cui il tizio del monopattino non è certo un caso eccezionale.
Grazie per il commento chiarificatore e non razzista…
Cosa c’entra il razzismo?
Quando l’autoporto sarà traferito a San Didero, LIDL dovrà essere così gentile da posizionare un suo nuovo discount più comodo da raggiungere rispetto a quello di Susa.
Nel frattempo gli autisti di TIR ancora costretti a sostare a Susa, per non scarpinare troppo, dovrebbero dotarsi di un monopattino.
شهرزاد, Shahrazād, tu hai il monopattino?
Non ancora, ma ho un sacco di TIR che sostano spesso a Susa.
Considerata la sua passione per il trasporto su gomma li usa per fare i fument con i gas di scarico?
شهرزاد, Shahrazād, quindi sei un grande inquinatore? E i tuoi camionisti lavorano in condizioni dignitose? Che cosa trasporti?
Lui i suoi camion li segue personalmente dal suo tappeto volante,altro che GPS…
Trasporto ironia 100% green, regolarmente in sovraccarico, per tutti quelli che la sanno capire, per gli altri dovrò attrezzarmi per trovare adeguati quantitativi di commiserazione.
Il bello è che lei se la canta e se la suona tutto da solo…
Se è contento così….
شهرزاد, Shahrazād, hai bisogno di commiserazione?
Bravi reciproci cloni, pian piano ci state arrivando.
شهرزاد, Shahrazād nelle sue narrazioni canta e suona a suo piacere, per sé e per gli altri.
La contentezza non c’entra, sono motteggi e pensieri in libertà per chi li vuole cogliere, sia positivamente che negativamente.
Per quanto scrivo Vi/La pregherei di rodervi/si di meno.
Perché dovremmo rodere? Tu rodi? Sei un c..l.one?
Non vorrei essere nei panni dello psichiatra di Shahrazād…
La prego di suonarsela e cantarsela solo per sé stesso,gli altri non hanno fatto niente di male…
Gli altri?
cosa può saperne degli altri uno come Lei che conosce a malapena se stesso?
C’è un bellissimo romanzo (incompiuto) di Musil che ha un titolo che le calza perfettamente ……
Ne so abbastanza per ritenermi una persona sana di mente,cosa che ,a giudicare da quello che posta, non si può dire di lei.
Sul fatto poi che io abbia delle qualità o meno mi permetta di farlo decidere da chi mi conosce,non da un fanfarone come lei.