VILLAR DORA – Sabato 13 gennaio, intorno alle 19, una banda di ladri si è introdotta in un’abitazione in borgata Baratta. Sono stati colti sul fatto dai proprietari, una coppia di coniugi che stava rientrando in casa: i ladri hanno aggredito l’uomo con un oggetto contundente (una spranga o un bastone) e sono scappati. Erano in 4, sono entrati nell’abitazione nonostante fosse attivo l’antifurto. Erano vestiti di nero, con il cappuccio del giubbotto e lo scalda collo a coprirgli il viso. L’antifurto si è attivato e i ladri hanno bloccato la porta d’ingresso con il divano. I proprietari sono entrati salendo dal garage e si sono trovati i malviventi di fronte. Hanno picchiato il marito, portando via del denaro e altri oggetti. Per fortuna l’uomo non ha riportato ferite, ha scelto di non farsi visitare: è stata una breve colluttazione. Gli hanno tirato un colpo alle spalle e l’hanno spinto a terra, fuggendo via velocemente.
Vogliamo il DIRITTO di potere sparare a queste belle persone dentro le ns proprietà !!!!!
Aggiungerei…….il SACROSANTO diritto..
Peccato che erano solo le 19…..che legge di m….
Poverini questi ladri non possono neanche rubare in santa pace.
Come ha detto qualcuno, se queste persone stessero a casa loro, nessuno gli sparerebbe. Se entrano nelle proprietà altrui, i proprietari devono avere il diritto di difendere se stessi, i loro familiari e la loro proprietà. Se lo Stato non difende i propri cittadini…………
È ormai un’invasione e spero non troppo tardi ci sarà qualche rivolta.Speranza che qualcosa cambi se al governo ci sarà la destra!
La destra come la sinistra hanno gia’ contribuito abbastanza a sfascare distruggere questo paese ,come’ possibile che ci sia ancora gente a dare fiducia a questi cialtroni??..tutti a casa…!!
È ormai un’invasione e spero non troppo tardi ci sarà qualche rivolta.Speranza che qualcosa cambi se al governo ci sarà la destra!
E pensare che abbiamo dei sottosviluppati di politici che li chiamano risorse
Speriamo cambi qualcosa il 4 marzo oppure qualche rivoluzione o rivolta chiamatela come volete x strada c e da aver paura a casa non siamo piu sicuri e che cavolo