AVIGLIANA – Scade a metà novembre la possibilità di iscriversi ai corsi di lingue cofinanziati dalla Città Metropolitana di Torino. Riservati agli occupati (ma con possibilità per tutti di fare richiesta di iscrizione senza usufruire del cofinanziamento), i corsi sono strutturati in 60 ore di lezione e vengono attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti di pari livello.
Inglese, francese, tedesco e spagnolo le lingue offerte, principalmente erogate in modalità online. Grazie al cofinanziamento della Città Metropolitana, il costo per lo studente è di soli 198 euro; per chi non può usufruirne, il costo è di 660 euro.
Per conoscere il proprio livello pregresso di conoscenza della lingua inglese, si può svolgere il test online sul sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online. British Institutes Avigliana, grazie alla collaborazione con l’Ente erogatore (Istituto Gamma Torino), è la
sede in cui chi risiede o lavora in Val di Susa e Val Sangone può effettuare le proprie iscrizioni.
Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni:
E-Mail: avigliana@britishinstitutes.it
Tel. 011-19480462 (in orario d’ufficio)
Tutti i corsi British Institutes si svolgono nel rispetto della normativa anti-Covid (https://www.britishinstitutes.it/avigliana/wecare)
Per rimanere aggiornati su tutti i corsi British Institutes Avigliana:
Web: www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook: British Institutes Avigliana
Instagram: British Institutes Avigliana
Twitter: British Avigliana
(Contenuto sponsorizzato)