SANT’ANTONINO DI SUSA – New look. Nella giornata di mercoledì 14 aprile, Beauty Star Elite ha nuovamente riaperto il centro alla sua amata clientela, potendo finalmente svelare le numerose novità. A partire dal nuovo e accogliente look interno, capace di elevare l’eleganza e la raffinatezza già presente nel centro estetico. Ma non solo. A svelarci la seconda novità ci pensa Stella Paviglianiti, proprietaria di Beauty Star Elite.
Buongiorno Stella, ti va di raccontarci questa new entry nel tuo salone?
Buongiorno a voi e ai lettori di ValsusaOggi. Certamente! Nelle scorse settimane abbiamo acquistato un nuovo macchinario per il rimodellamento del corpo, che è un’alternativa alla liposuzione.
Wow! A cosa serve questa macchina?
Il macchinario ha la funzione di levigare, rimodellare, drenare e ammorbidire i tessuti, esso consiste in un massaggio profondo, effettuato da una macchina studiata per la stimolazione arteriosa e del reticolo connettivale provati dall’accumulo della ritenzione dei liquidi.
L’endomassaggio è una tecnica di massaggio indolore e non invasiva che viene effettuata nei migliori centri estetici.
Quali sono i risultati che si ottengono?
Fin dalle prime sedute riduzione in centimetri, miglioramento del drenaggio e detossinazione del tessuto. Nel manipolo è presente inoltre una luce led che crea una sensazione di benessere al soggetto, durante il trattamento.
Potete approfittare da subito di questi vantaggi, grazie alla super promozione presente nel centro estetico di Sant’Antonino di Susa: 12 sedute di rimodellamento corpo a soli 99 euro al mese. Avete capito bene? Non perdetevi l’ultima novità targata Beauty Star Elite. Per fissare un appuntamento è possibile contattare direttamente il centro, chiamando al seguente numero telefonico 011 1901 6375. Vi ricordiamo che la consulenza e l’analisi sono gratuite. Beauty Star Elite si trova in via Moncenisio 141 Sant’Antonino di Susa. Non mancate.
Via Moncenisio 141
Facebook Beauty Star Elite