COMUNICATO STAMPA DELLA REGIONE PIEMONTE
VALSUSA – Al via nei prossimi giorni anche le convocazioni per gli over 60 fragili con specifiche patologie. Partiranno domani in Piemonte le somministrazioni delle quarte dosi rivolte in particolare alla popolazione over80 e agli ospiti delle RSA.
In tutto quasi 340 mila persone con più di 80 anni che hanno già ricevuto la terza dose, di cui circa 30 mila ospiti all’interno delle RSA del territorio.
Questi ultimi saranno vaccinati all’interno delle strutture, mentre gli altri riceveranno come sempre l’sms di convocazione da parte della propria Asl con data, ora e luogo dell’appuntamento che sarà sempre possibile spostare attraverso il portale www.IlPiemontetivaccina.it.
Resta sempre valida anche la possibilità di prenotare autonomamente presso il proprio medico di famiglia se vaccinatore.
Come previsto dal piano nazionale partiranno nei prossimi giorni anche le convocazioni per i circa 117 mila fragili over 60 affetti da specifiche patologie indicate dal Ministero della Salute che hanno già ricevuto la terza dose e possono ricevere la quarta. Anche in questo caso riceveranno l’sms di convocazione o una chiamata diretta.
N.B. È possibile ricevere la 4 dose dopo almeno 120 giorni dalla somministrazione della terza (o “booster”).
Ma è obbligatoria per gli ultraottantenni o “raccomandata”?? E nelle RSA è lo stesso o gli ospiti verranno cacciati a pedate??
Ma quello nella foto è lo stesso che si faceva sempre immortalare mentre lo in(o)culavano? Perché se è lui forse ha esagerato con i vaccini…
Ma allora la grande festa non è finita! Vai! Sparamela in vena! Ancora un paio di dosi e vedrete il paradiso!
L’ordalia dei novax e delle loro patetiche battute!
Ormai li conosciamo bene.
Non vaccinarsi è lecito anche se profondamente scorretto.
Tacere ed evitare battute su chi la pensa diversamente anche per rispetto degli
altri, sarebbe il minimo per questi intrepidi “conigli” che coprono la fifa blu con
una pseudo ideologia da scantinato.
“XXX è un vaccino utilizzato per la prevenzione di COVID-19, malattia causata dal virus SARS-CoV-2.” Questa è la prima frase dei documenti informativi dei vari produttori, iniziano tutti così. Contesti questo con i suoi “patetico” “scorretto” “tacere” “conigli” “fifa blu” “pseudo ideologia”!
Bea, ma perché tanto risentimento? Sei vaccinata? Più volte? Allora stai tranquilla…sei tu che insulti, non io…e tu sei la buona. Sei tu che giudichi liceità o scorrettezza di una libera scelta, non io.. e tu sei la buona. Sei tu che dai dei conigli agli altri, non io…e tu sei la buona. Sei tu che consideri fifa e ideologia sbagliata tutto ciò che non condividi, non io…e tu sei la buona. Adesso sei più serena? P.S. Io non ti giudicherò nemmeno quando inizierai a non sopportare la luce del sole, muterai forma o cercherai di morsicare i non vaccinati…