Ecco le principali novità dell’orario invernale delle ferrovie per la Valsusa, al via dal 10 dicembre,
Nei giorni festivi tra l’1 e il 7 gennaio 2024, il servizio regionale di Trenitalia incrementerà la programmazione con due treni in più sulla linea SFM 3 Torino-Bardonecchia, per raggiungere il noto comprensorio sciistico della Val di Susa.
Si confermano dal 10 dicembre, dal venerdì alla domenica, i 2 Frecciarossa per Oulx e Bardonecchia da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia AV e Milano.
Sempre nel fine settimana, il treno Intercity in partenza alle ore 6.56 da Genova Piazza Principe a Torino continuerà il proprio percorso anche nelle stazioni di Bussoleno, Oulx e Bardonecchia con tappe intermedie a Novi Ligure, Alessandria, Asti. Ritorno in giornata da Bardonecchia con l’IC 519 delle ore 16.35.
Nell’orario invernale del servizio Regionale di Trenitalia in Piemonte, sarà attivo un nuovo collegamento diretto da Torino all’Aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle e alla Reggia di Venaria.
VALSUSA, DAL 10 DICEMBRE LE FERMATE DI FRECCIAROSSA E INTERCITY DA NAPOLI, ROMA E GENOVA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ah ma allora si fa per davvero la fermata inititolata all’indimenticabile Lollo
Dopo leggi ad personam, prescrizioni varie, amnistie, bunga bunga, ora abbiamo il governo delle fermate tav ad personam, quindi l’articolo deve tenere conto di questa variante. Alle barzellette dei politici italiani non c’è fine, peccato che queste barzellette hanno un costo per i contribuenti. Possiamo cambiare governo ogni sei mesi, ma purtroppo il politico medio italiano rispecchia la società media italiana.
Chi è favorevole alla nuova linea Torino Lione o è male informato o è in cattiva fede…..probabilmente tutte e due le cose.