VALSUSA, IL DEBUTTO DEL 18ENNE LORENZO MERINI: IL PIÙ GIOVANE DIRETTORE DI BANDA IN VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


di IVO BLANDINO

VILLAR FOCCHIARDO – Sabato sera 25 maggio, nella chiesa parrocchiale, un bellissimo concerto di primavera organizzato dalla Società Filarmonica di Villar Focchiardo, con ospite la Filarmonica di Frossasco. Nella prima parte della serata ha suonato la filarmonica di Frossasco, diretta dal maestro Alessandro Boetto, nell’intervallo scambio dei doni e saluto della presidente della Banda di Villar Orianna Baritello, che ha voluto ringraziare il maestro Piero Eduir per tutti gli anni in cui ha insegnato. Nella seconda parte del concerto, presentato dalla strumentista e segretaria della banda Elga Giai, c’è stato il debutto del più giovane maestro di bande musicali della valle di Susa, il maestro Lorenzo Merini. Bravissimo nel dirigere, con stile elegante.
Alla fine del concerto, il giovane maestro della banda di Frossasco Alessandro Boetto ha diretto l’ensemble dei due corpi bandistici e il numeroso pubblico presente ha apprezzato il concerto con lunghi applausi.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ma il concerto era pubblicizzato nei giardini… volevo portare mia mamma anziana, ma abbiamo una cagnolina cieca che non può più stare sola, sta seduta buona in braccio…poi per un contrattempo non ci siamo mossi e meno male, perchè ovviamente non sarei potuta entrare in chiesa con il cane… strano cambio di programma, oppure era sbagliato ciò che c’era scritto in giro…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.