BUTTIGLIERA ALTA – Ha denunciato di aver subito il furto della sua moto, incassando 40mila euro dall’assicurazione, ma poi VIENE indagato per truffa dalla procura di Torino.
La polizia ha ritrovato e sequestrato la moto dell’uomo, un 60enne di Buttigliera Alta: si tratta di una Mv Agusta Brutale 1000 ed è stata geolocalizzata dalle forze dell’ordine grazie al Gps collegato al numero di telaio. Quindi in realtà non sarebbe mai stata rubata, ma si trovava semplicemente in garage.
L’uomo aveva denunciato il furto lo scorso anno, nel maggio 2020, ma poi successivamente avrebbe pubblicato delle foto su Facebook, dove si mostrava proprio a bordo della sua moto.
Oltre alla Mv Agusta, gli agenti hanno sequestrato al 60enne anche altri veicoli, allo scopo di eseguire ulteriori controlli.
Le truffe all’assicurazione sono un reato grave, perché poi i costi dei “furbetti” li pagano tutti i cittadini, spendendo cifre più alte per i premi.
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
La testa di Gabriele 2 è scema.
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
In questo caso grazie Facebook!
Grillo e company, la bravata e poi su social…
Troppo furbi !!!
E bravo Sergio.. stavolta ti è andata male…è dire che i soldi non ti mancano..
Non gli mancano perché gli e sempre andata bene…. hahahaha povero vecchietto
Gigi, spero che non sei tu, che casualmente gli avevano rubato un ducati, dopo averlo distrutto in un incidente…
I furbetti in Italia esistono eccome, ma di sicuro non è il caso descritto nell’articolo.
Oscar della furbizia! The winner is…..
Ahahahahahah
Sei da Guinness complimenti !
Un poco costosa questa moto. Certo che per acquistarla occorre avere molta disponibilità economica.
E se non hai disponibilità economica le soluzioni alternative possono avere un effetto molto…. Brutale
Certo che di personaggi così, non mancano in tutta la valle….il Gigi di turno, ricordo che anni fa, gli rubarono…un Ducati Hypermotard dopo che il figlio si era sdraiato alle scale di Susa, e aveva demolito la moto….quindi faceva comodo….denunciare il furto….personaggio che nutre di stima e fiducia nell’opinione pubblica….e sinceramente potrei dilungarmi su tanti personaggi motociclisti della valle con questi esempi…