VILLAR DORA – Nei giorni scorsi i carabinieri hanno denunciato un minorenne residente ad Almese: è accusato di avere ucciso a bastonate due tartarughe palustri nel laghetto di via Sant’Ambrogio a Villar Dora, dopo averle pescate. I fatti risalgono a domenica 22 maggio: il personale del Comune di Villar Dora ha recuperato le carcasse delle due tartarughe, avvisando le forze dell’ordine. Dopo aver interpellato alcuni testimoni, i carabinieri hanno individuato il minorenne e l’hanno denunciato. Ecco la replica – tramite l’avvocato Giuseppe Lopedote – del diretto interessato: “Quelle accuse sono ingiuste e sono basate su testimonianze sbagliate, quelle tartarughe sono rimaste impigliate mentre stavo pescando e ho cercato di fare di tutto per salvarle, ma senza riuscirci. La storia delle bastonate non è assolutamente vera, sono un ragazzo che lotta per la tutela dell’ambiente e non farei mai nulla del genere”. Nelle prossime settimane si saprà la verità, partendo dalla necroscopia per risalire alla causa della morte delle due tartarughe.
VALSUSA, DENUNCIATO UN MINORENNE: AVREBBE UCCISO DUE TARTARUGHE A BASTONATE
Villar Dora, la replica del giovane: "Non è vero, erano rimaste impigliate, non le ho uccise"
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
…non credo che i presenti si siano inventati la storia delle bastonate! Più facile che sia l’avvocato ad aver inventato la storia del salvataggio…
L’altra sera ho schiacciato con la mano più di 20 zanzare. Sono preoccupato , devo sentire un legale?
fatti la quarta dose
Evidentemente l’ha appena fatta…
tutti animalisti, tutti mangiatori di amburgher, tutti grigliatari della domenica, fate ridere con i vostri commenti strappalacrime.
onu88 vuole le bastonate.
Buona questa avresti questo gran coraggio.
No, ma prova con un bravo psichiatra.
Piccoli uomini bestia crescono.
Peccato non potere infliggere la stessa pena
Bravo , continua così e diventerai famoso . La criminologia insegna che i torturatori ed uccisori di animali da minori , da maggiorenni diventano serial killer sei sulla buona strada ……fenomeno
Hitler amava gli animali, una delle prime leggi che fecero i nazionalsocialisti quando arrivarono al potere fu quella per la protezione degli animali. Introdussero punizioni verso ogni forma di tortura o maltrattamento e misero al al bando ogni forma di sperimentazione su di essi… tranne eccezioni
Pippo, tu sei contrario alla protezione degli animali? E sei contrario alle pene contro chi li maltratta?
Io propongo la sperimentazione su Pippo…
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Ho scritto la soluzione per questi crimini ma non è stata pubblicata.
Leggendo alcuni di questi commenti capisco come mai qualcuno abbia forse potuto fare una cosa così squallida.
Onu88 è impotente.