VALSUSA, DONA LA SPESA ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – L’associazione Onlus Passo dopo Passo di Condove ha attivato una raccolta fondi indirizzata alle famiglie della Val di Susa, che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria nazionale. Il progetto tutto valsusino si chiama “La mano tesa… la spesa che non pesa!”: clicca qui per donare!

Il premio Nobel per la letteratura, George Bernard Shaw, un giorno disse: “Io sono dell’opinione che la mia vita appartenga alla comunità, e fintanto che vivo è un mio privilegio fare per essa tutto quello che mi è possibile“. Un credo, quello dello scrittore irlandese, assolutamente condiviso dall’associazione di Condove: “Come Shaw, anche noi di Passo dopo Passo s.c.s. Onlus siamo convinti che, soprattutto nei momenti di difficoltà, ognuno debba fare la sua parte a sostegno della comunità“.

Come funziona
1) Voi fate una donazione
La donazione online non è mai stata più sicura: accedi alla piattaforma GoFundMe cliccando QUI

2) Passo dopo Passo acquisterà generi alimentari di prima necessità.
Con i contributi ricevuti l’associazione valsusina acquisterà generi alimentari di prima necessità e li confezionerà in pacchi alimentari per le famiglie che ne hanno fatto richiesta.

3) I volontari distribuiranno i pacchi alle famiglie
I volontari consegneranno i pacchi alimentari alle famiglie. La consegna a domicilio è un servizio gratuito, offerto dall’organizzazione.

In questi giorni non restate indifferenti, donate anche voi per aiutare il prossimo. Donate anche voi per non lasciare indietro nessuno. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il seguente numero 011 9632664.

Questa campagna di raccolta fondi è stata realizzata con il supporto di ValsusaOggi, giornale online indipendente.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.