SALBERTRAND – Brutta disavventura per una donna che, nel pomeriggio di sabato 29 giugno, viaggiava sul treno regionale 26946 della linea ferroviaria Torino-Bardonecchia. E’ andata alla toilette, ma la porta si è bloccata. Così la donna è rimasta intrappolata dentro al bagno del convoglio ferroviario, senza poter uscire. Ha chiesto aiuto e soccorso. Il personale del treno si è accorto che è rimasta chiusa e ha dato l’allarme. Il treno è stato fatto fermare a Salbertrand, e la linea ferroviaria è stata temporaneamente interrotta, per consentire l’intervento sul posto dei vigili del fuoco di Oulx: i pompieri sono saliti sul treno regionale e hanno smontato la porta della toilette, in modo che la donna potesse finalmente uscire. A seguito dell’intervento di soccorso, durato 17 minuti circa, il treno ha potuto riprendere la sua corsa e la linea ferroviaria è stata riattivata.
Buongiorno, sono dispiaciuta per l accaduto, ma noto il degrado dei bagni sui treni,vergognoso in previsione di un nuovo aumento dei biglietti.
Solo la Valle di Susa può regalare certe chicche.
Ah, non è Lercio?
Si continuano a sostituire treni con costi impressionanti , non si spende un centesimo per fermare questo degrado , vandalismo , in un bagno non si possono mettere telecamere ma si potrebbe tracciare l’ accesso tramite una serratura che legge il biglietto , come del resto accedere al treno , se non paghi non entri ,se no scendi il sistema blocca il treno , i treni con una corretta manutenzione non necessitano di sostituzione , ma questa è la nazione dello spreco e la maggior parte della popolazione approva senza capire le conseguenze , si tagliano altri servizi e specialmente la sanità, poi si spalmano i costi insostenibili dell’Alta Velocità che in proporzione costa meno dei treni locali ….
degrado anche nelle stazioni…che squallore!
Sembra il cesso del film Trainspotting, dove il protagonista nuota per recuperare delle supposte di eroina.
controi scarsi, pulizia scarsa.
se solo funzionasse lo scarico(cosa che normalmente accade) e la gente imparasse ad usarlo ,sarebbe gia’ un enorme passo avanti.
stiamo parlando di un bagno che misura 150 mm quadrati
Mi vergognerei anche di far vedere una fotografia simile.
Questa e roba non dei bassi fondi,bensi’ oltre i bassi ; M!!!!!
Non entrerei li neppure se fossi senza biglietto per sfuggire al controllore .
Piuttosto pago la multa!!