di FABIO TANZILLI
SUSA / RIVOLI – Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio, intorno all’1.45, una donna di Susa (del 1998) ha partorito la sua bimba in una piazzola della Tangenziale, in zona Rivoli. Stanotte la donna è entrata in travaglio e ha chiamato l’ambulanza. Sul posto è arrivata la medicalizzata della Croce Rossa 118 di Oulx, ma non c’è stato il tempo per far partorire la donna all’ospedale di Rivoli: grazie al supporto dei soccorritori, la sua bimba è nata sull’ambulanza, in una
piazzola lungo la tangenziale di Rivoli. È una bimba di 3,2 kg. Dopo il parto, la mamma e la sua piccola sono state trasportate in Ospedale a Rivoli e stanno bene.
Peccato, Condoglianze alla famiglia.
Mmm ti stai preparando alla tua dipartita?
C’è da ringraziare che mamma e bambina stiano bene perché se fossero sorte complicazioni, con tutto il rispetto per medico e ambulanzieri, non credo che in una piazzola avrebbero potuto risolvere.
Inoltre se la signora ha dovuto attendere quasi un’ora l’ambulanza da Oulx, com’è accaduto a me, faceva prima a fare armi e bagagli ed incamminarsi a piedi verso Rivoli… L’alternativa era che arrivasse da Villardora l’ambulanza… E ci si potrebbe chiedere quindi dove sono invece dirette le ambulanze che partono da Bussoleno o Susa….
Come sempre in Italia le cose semplici mai…
Benvenuta in questo travagliato mondo, piccola!! Congratulazioni alla mamma ( e al papà!) e felicità per tutti e tre. Bravi gli operatori del 118!!
Auguri per una vita lunga, felice e avventurosa come è cominciata!!
Naturalmente se non avessero chiuso la maternità a Susa la bambina non sarebbe nata per la strada!!!. . Possibile che dall’alta valle si debba rivolgersi a Rivoli!!… Vergogna a tutti i governi!! La sanità pubblica la stanno face do morire
La cosa grave è che predicano bene e razzolano malissimo!!
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Se il mondo è travagliato e pure in peggioramento, nonostante il progresso scientifico e tecnologico, secondo me è perchè i suoi abitanti sono peggiorati moralmente. Qualcuno vede altre spiegazioni ?
La foto è capovolta! Si legge AZNALUBMA , non ambulanza….