VALSUSA, DONNA SCOMPARSA: MARA FAVRO SU CHI L’HA VISTO?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Mercoledì 10 aprile il programma tv “Chi l’ha Visto?” ha reso nota la scomparsa della signora Mara Favro, 51 anni, di Susa. Recentemente aveva trovato lavoro in una pizzeria a Chiomonte. L’ultimo messaggio l’aveva mandato al fratello Fabrizio giovedì 7 marzo, poi più nulla. Il fratello il giorno dopo si era poi recato a casa sua, non trovandola più. Il cellulare ce l’ha con sé, ma risulta spento. Non ha i farmaci che deve assumere per la sua terapia quotidiana. A casa sono state trovate le chiavi dell’auto, quindi si è allontanata da casa a piedi. “E’ un periodo molto delicato per Mara, cerchiamo di aiutarla” ha detto durante la trasmissione Francesca Sciarelli. Chi avesse informazioni è pregato di avvisare le forze dell’ordine o contattare “Chi l’ha visto?”. Nella scheda di descrizione del caso, sul sito della trasmissione, la vicenda viene così definita: “Mara, 51 anni, vive a Susa (Torino). Dopo un periodo senza occupazione, da pochi giorni aveva trovato lavoro come cameriera in una pizzeria di Chiomonte, in alta Val di Susa. L’ultimo contatto telefonico l’ha avuto con suo fratello alle 20:32 di giovedì 7 aprile, poi di lei non si sono più avute notizie. Potrebbe trovarsi in difficoltà. Ha con sé documenti e cellulare, che risulta spento, ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia quotidiana”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Con tutte le forze dell’ordine presenti in Valle di potrebbe trovare un ago nel pagliaio
    le priorità sono diverse , forse indispensabile fare ingurgitare la terapia ai residenti , ma mettendo da parte le sarcastiche osservazioni indispensabile cercare per trovare , ogni vita preziosa per lo stato e noi che ne facciamo parte , forse basta la tecnologia meticolosa per tracciare gli spostamenti , penso che la scomparsa aveva un telefonino, penso che ci sia il massimo riservo sulle indagini e che la vicenda si concluda positivamente , troppe donne vittime del contesto sociale culturale.

  2. Niente è peggio per le famiglie che non sapere dove si trovano e come stanno i loro cari… Mara, non ti conosco, ho qualche anno in più di te, e so che ci sono momenti duri nella vita, momenti in cui sembra di non potercela fare, ma se mai dovessi leggere questo messaggio, pensa alla primavera, al risveglio , agli animali che popolano le nostre belle montagne e ai fiori che fanno sfoggio della loro bellezza, e al fatto che hai un fratello che ti sta cercando… Afferra le forze rimaste e chiama casa o avvicina le forze dell’ordine, fatti aiutare a ritornare a casa, poi vedrai che qualsiasi problema esista, con l’aiuto necessario, troverai il modo di venirne fuori più forte di prima.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.