Condividi
di PAOLA TESIO (Fotografia e video di LUCA MITTICA)
RUBIANA – Si è persa, nel pomeriggio di sabato 13 luglio, una donna nella zona del Col del Lys: le ricerche si sono concentrate sul monte Arpone. I primi soccorsi sopraggiunti verso le ore 16.30 si sono organizzati con l’attvivitaà di ricerca in elicottero e a piedi. La donna è stata ritrovata verso le ore 18. Alle ricerche hanno partecipato l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, i vigili del fuoco di Almese, i SAF da Torino. La donna aveva il telefono scarico: è stata accompagnata alla caserma dei carabinieri di Alpignano da altri escursionisti, che ha trovato lungo il tragitto.
Condividi
© Riproduzione riservata
Bisogna fare pagare cari gli interventi dei vigili del fuoco, polizia, croce rossa e quant’altro a questi “sprovveduti”, per usare un termine gentile… Forse soltanto così questi deplorevoli episodi potranno diminuire…!!! Il genere umano non finirà veramente mai di stupire…!!!
Basta con ste cazzate, per favore, non se ne può più di leggerle. Se dovessimo far pagare chi si perde nei boschi, per sfortuna o imprudenza, sarebbe lecito pretendere la stessa cosa per il 118 per chi per strada si schianta per imprudenza o chi si ammala a causa del suo stile di vita non sano. Siccome è assurdo, lo è anche pretenderlo per il soccorso. Se dovete scrivere ste scemenze ogni volta, fateci un favore, smettetela di leggere queste notizie, così vivete tranquilli.
Una soluzione allora sarebbe far pagare tutto a Basta cazzate e a chi la pensa come lui.
Fare pagare a chiamare…..tutte le cazzate che scrive.
La soluzione è non soccorrere coglioni ruba ossigeno da tastiera come te e il tuo amico delle domande
Fare pagare le spese mediche ai fumatori, drogati, obesi e religiosi.
Sarà una esercitazione….
Se perde deve intervenire la Smat , lavorano anche nei festivi…..
saranno anche cazzate, ma se sei tonto stai a casa e fatti un giro dal bagno alla cucina….
Penso la stessa cosa di tutti i coglioni che si schiantano ogni week end in moto (ma anche in auto), o quelli chi si beccano un tumore o un infarto perché fumano o hanno una vita smodata. Eppure mi tocca pagargli le cure con le mie tasse. Non è obbligatorio passare le giornate su internet a vomitare cazzate.
Allora perché continui a scrivere?