VALSUSA, DONNA SI PERDE NEI BOSCHI: INTERVIENE L’ELICOTTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di PAOLA TESIO (Fotografia e video di LUCA MITTICA)

RUBIANA – Si è persa, nel pomeriggio di sabato 13 luglio, una donna nella zona del Col del Lys: le ricerche si sono concentrate sul monte Arpone. I primi soccorsi sopraggiunti verso le ore 16.30 si sono organizzati con l’attvivitaà di ricerca in elicottero e a piedi. La donna è stata ritrovata verso le ore 18. Alle ricerche hanno partecipato l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, i vigili del fuoco di Almese, i SAF da Torino. La donna aveva il telefono scarico: è stata accompagnata alla caserma dei carabinieri di Alpignano da altri escursionisti, che ha trovato lungo il tragitto.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Bisogna fare pagare cari gli interventi dei vigili del fuoco, polizia, croce rossa e quant’altro a questi “sprovveduti”, per usare un termine gentile… Forse soltanto così questi deplorevoli episodi potranno diminuire…!!! Il genere umano non finirà veramente mai di stupire…!!!

    • Basta con ste cazzate, per favore, non se ne può più di leggerle. Se dovessimo far pagare chi si perde nei boschi, per sfortuna o imprudenza, sarebbe lecito pretendere la stessa cosa per il 118 per chi per strada si schianta per imprudenza o chi si ammala a causa del suo stile di vita non sano. Siccome è assurdo, lo è anche pretenderlo per il soccorso. Se dovete scrivere ste scemenze ogni volta, fateci un favore, smettetela di leggere queste notizie, così vivete tranquilli.

    • Penso la stessa cosa di tutti i coglioni che si schiantano ogni week end in moto (ma anche in auto), o quelli chi si beccano un tumore o un infarto perché fumano o hanno una vita smodata. Eppure mi tocca pagargli le cure con le mie tasse. Non è obbligatorio passare le giornate su internet a vomitare cazzate.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.