Condividi
BARDONECCHIA – Nella serata di domenica 25 ottobre i vigili del fuoco di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand, Bardonecchia e Susa con i Finanzieri del soccorso alpino hanno recuperato una donna che si era persa nella zona della parete dei Militi. È stata portata in paese e sta bene, non è ferita.
Condividi
© Riproduzione riservata
Parete dei Militi, non dei limiti.
Poverina…chissà il dolore che ha provato.
Ma come mai si perdono tutti in continuazione? Ogni giorno ci sono almeno un paio di malnati che si smarriscono per la valle…
Ci sono sempre stati, solo che ci facevano un articolo sul giornale solo quando finivano molto male.
Perdersi nei boschi è la nuova moda del 2020?
Invece di preoccuparvi di chi non mette la muser…mascherina, spiegate a queste persone che se si va in montagna bisogna anche essere in grado di tornare a casa autonomamente. Questi sarebbero i primi da mettere in lockdown, ma permanente… mezzi che potrebbero servire per emergenze vere, usati perché una non sa dove sta andando…
Ancora una volta diciamo NO! No ai nuovi dispersi! Quanto spreco di denaro pubblico! E se questi si perdono e trovano l’amianto? Invece di perdere tempo con nuovi dispersi, si potrebbero potenziare le persone smarrite già esistenti!
Il mondo intero sentiva la necessità di questo commento; lei fa l’hater di mestiere vero?
Ma li leggete gli articoli !! Si chiama “Parete dei Militi” non dei limiti….SVEGLIA!!!
Come faccia uno a perdersi in Valle Stretta proprio non lo capisco ….e poi alla Parete dei Militi ? La valle sarà larga 200 metri e c’è una strada asfaltata …….e poi vorrei capire come ha richiesto aiuto visto che i telefoni non prendono .
Chissà che paura avrà avuto. Avrà incontrato il Covid? Si sarà nascosta se lo avesse visto? Speriamo
Grande Brr!