VALSUSA, DOPO 48 ANNI CHIUDE G.B. SPORT: CINZIA E ROBERTO VANNO IN PENSIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

BUTTIGLIERA ALTA – Dopo 48 anni, il negozio G.B. Sport chiude la storica attività. G.B. Sport è stato un punto di riferimento per tutta la Valle nel settore delle calzature, accessori e borse di alta qualità, con alle spalle una storia importante. Cinzia Gallo, la titolare, spiega la decisione: “Ebbene sì, è arrivato il momento della chiusura della nostra attività, insieme a mio marito Roberto andiamo in pensione”.
Quando avete aperto il vostro negozio?
“Nell’ormai lontano novembre del 1976, mio papà Siro Gallo, mia mamma Silvana Bracotto e io abbiamo deciso di aprire il negozio di calzature proprio qui, in corso Laghi a Buttigliera Alta. Quando mi sono sposata, si è aggiunto anche mio marito Roberto Grosso. Siamo sempre stati affiancati da uno staff professionale, valido e molto preparato.
Avete figli?
“Si, abbiamo un figlio che si è brillantemente laureato – risponde Cinzia – ma ha scelto un’altra strada e non quella del commercio”.
Volete fare dei ringraziamenti?
“Certamente, io e mio marito vorremmo, come si fa al raggiungimento di un traguardo, ringraziare innanzitutto la nostra affezionata e numerosa clientela proveniente da tutta la Valle di Susa e Valsangone, che in questi tantissimi anni sono sempre venuti a trovarci. Un grazie anche a tutti i nostri fornitori e rappresentanti, a cui abbiamo dato filo da torcere per avere sempre ricercato la migliore qualità ad un giusto prezzo. Infine, ma non per importanza, grazie a tutto il nostro staff, che ha lavorato con noi in questi anni. Ragazze davvero in gamba, che sono sempre state stupende nel loro lavoro. A tutti voi diciamo GRAZIE DI CUORE”.
Così si chiudono i lunghi anni di G.B. Sport: una storia fatta di successi, eccellenza e duro lavoro. G.B. Sport mancherà a tutti: a Cinzia e Roberto non possiamo che augurare una buona, e meritata, pensione.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.