SANT’AMBROGIO DI TORINO – La serata più spaventosa dell’anno sta per arrivare e con Halloween tutto si trasforma in magico e mostruoso. Proprio per questo motivo che il Bosco delle Meraviglie non si fa cogliere impreparato! All’interno del negozio troverete tutto l’occorrente per i travestimenti più paurosi e originali.
Inoltre mentre scegli il tuo prodotto, Mauro mette a disposizione dei clienti la degustazione dei prodotti tipici. Nel nuovo negozio rinnovato infatti c’è la vendita di giocattoli e di prodotti tipici della Valsusa: dal pane di Mocchie ai canestrelli di Vaie, ai biscotti di meliga con ricetta unica di Sant’Ambrogio, alla Focaccia di Susa, al miele della cooperativa Amico, al pane e i grissini dei Bertassi, ai Torcetti di Lanzo e altri prodotti valsusini a Km zero.
E non dimenticatevi che nella nuova sede del Bosco delle Meraviglie c’è anche un punto di informazioni turistiche, con la possibilità di noleggiare imbragature per la via ferrata, oltre ai binocoli terrestri e celesti di ultima generazione.
BOSCO DELLE MERAVIGLIE GIOCATTOLI
Via Umberto I, 94 – Sant’Ambrogio di Torino
Tel. 371-543 5384
Facebook Bosco della Meraviglie Giocattoli