BUSSOLENO – Tentati furti in centro paese a Bussoleno, in via Traforo. A farne le spese, con il danneggiamento della porte d’ingresso, è stato il negozio Intimo Liason.
“Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre i ladri hanno provato e forzare la porta d’ingresso del mio negozio – spiega Michela, la titolare – per fortuna non sono riusciti nell’intento perché la porta è di buona qualità, non sono riusciti a forzarla. Domenica mattina, arrivando in negozio per aprire la mia attività, mi sono trovata un paio di scatoloni davanti alla vetrina che con tutta probabilità sarebbero serviti per portare via la refurtiva. Per fortuna non sono riusciti a rubare, i ladri hanno fatto un danno alla porta provando a spaccarla in più punti. Ho fatto denuncia ai carabinieri. I ladri hanno provato a derubare anche il negozio di fronte al mio, la profumeria Capricci, in quel caso non hanno fatto danni”.
VALSUSA, DUE TENTATI FURTI NEI NEGOZI: I LADRI PROVANO IL DOPPIO COLPO A BUSSOLENO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Via traforo è il far west ormai…
Ma come mai succedono queste cose?
Basta vedere che tipo di gente gira a Bussoleno e non solo.
… . Saranno mica immigrati spero…!!!. Noi li accogliamo tutti… Non vediamo l’ora che sbarchino in Italia per pagarci le pensioni. Suvvia……Non fate i razzisti…. Aprite le porte di casa ( almeno non li fate lavorare per aprirle) ai clandestini che scappano da guerre e fame. !! !! !…
In pieno centro. È chiaro che bisogna fare pulizia dentro la valle. Più forze dell’ordine è la soluzione.
Bussoleno in mano a ladri che si fanno beffe delle guardie. IL Comune compri vasetti di plastica (color rame) per sostituire quelli rubati al cimitero. E’ il minimo.
Bravo hai ragione, peccato che non lo faranno mai, perché sono solo dei ladri in questo comune, da sempre!
Qui in valle stanno prendendo in giro tutti è evidente, non è normale che 4 fenomeni non li prendono, ma le telecamere sparse su e giù per la statale e nei paesi qualcuno le visiona?
Forse un pochino di indagine investigativa sarebbe utile a prenderli, anche perchè sembra davvero una beffa a tutti, cittadini e forze dell’ordine
Non pensiamo solo a fare cassa, mi chiedo se la polizia locale non può cercare di fare luce, visto che conosce bene il proprio paese della valle.
hanno stato i No tav
Il sistema incoraggia, premia o addirittura vuole i delinquenti e contemporaneamente vessa, limita le libertà e controlla il pensiero degli onesti.
Purtroppo è così.
ma sono solo dei disagiati.. hanno necessità di rieducazione…