BUSSOLENO / CHIANOCCO – Un lutto improvviso e doloroso: è morto Giovanni Scicolone, un padre e un marito esemplare. Sposato con l’amata moglie Veroinca Iovine dal 2003, Giovanni Scicolone ha lasciato 4 figli. I funerali si terranno a Bussoleno e gli amici di Giovanni hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la moglie e i suoi quattro figli. “Ciao, siamo un gruppo di amici che ha deciso di aiutare la nostra amica Veronica e i suoi 4 figli che hanno perso, troppo presto, il loro amato Giovanni, padre amorevole e marito devoto. Un GRAZIE a chiunque volesse donare un piccolo aiuto per aiutarli ad affrontare le spese di questo tragico momento”.
Chi volesse effettuare la donazione, può cliccare sul sito di gofundme: https://www.gofundme.com/f/un-piccolo-aiuto-per-un-grande-amico
Così lo ricorda un’amica su Facebook: “Dio ti apre le porte del paradiso. Lasciando la tua famiglia e i tuoi amici con il cuore a pezzi per la tua perdita. Che si può dire di te solo cose belle, un marito eccezionale, un padre amorevole, un uomo che viveva per far felice la sua famiglia. Un uomo che quando parlava della sua Veronica ancora gli brillavano gli occhi come se fosse ancora la prima volta, l’orgoglio nel parlare dei tuoi figli, senza parlare sull’amicizia eravamo per te come se fossimo fratelli e sorelle. La tua gentilezza e il rispetto per il prossimo nei gli occhi di noi tutti sei un grande sarà molto difficile incrociare uno sguardo e ritrovarlo in un’altra persona. Vola alto carissimo amico”.
Condoglianze alla famiglia.
Ok per la donazione di soldi, giornalista ma almeno ci spieghi di che cosa è morto?
Per valutare la donazione deve sapere di cosa è mancato? …si rende conto dell’assurdità e dell’indelicatezza della sua domanda?
Ma chi se ne frega di cosa è mancato, cazzo , dovete sempre fare gli sciacalli su tutto, che schifo
Ben detto
Non mi sarei espressa così, ma concordo, esiste la privacy e la cosa più importante al momento è aiutare la famiglia.
Condoglianze.
Gabriele, esiste la privacy. Ti assicuro che è una situazione che necessita e merita tutto l’aiuto possibile. Sentite condoglianze.
Sciacallo lo vai a dire a tua sorella.
Ma veramente,ma di che cosa e morto?
Sti articoli sono incompleti
E’ Lei ad essere incompleto
E niente…proprio non ce la fanno.