COMUNICATO DI SFR TORINO
TORINO – In funzione della riapertura di alcune attività, abbiamo aumentato il servizio sia sulle linee SFM che SFR. Nell’attuale fase emergenziale il servizio era ridotto al 28% della normale programmazione, dal 4 maggio circolerà il 47% dei treni.
Speriamo che le condizioni ci permettano di continuare un progressivo ripristino del servizio fino a tornare alla normalità e che, soprattutto, permettano a tutti di potersi nuovamente spostare con serenità. Per il momento ricordate che ci sono ancora forti limitazioni alla possibilità di spostamento.
Saranno introdotte, come previsto dal decreto del 26 aprile, una serie di misure e di raccomandazioni sia per le aziende che per i passeggeri, ma su queste torneremo in prossimi post.
A presto sui nostri treni. Domani dovremmo riuscire a pubblicare i tabellari dettagliati, per ora vi abbiamo allegato l’elenco dei treni programmati dal 4 maggio. Per consultare meglio e stampare l’elenco potete scaricarlo in formato PDF dal sito di Trenitalia.
Ma il lavoratore che devano parterre da 4 maggio e fanno il mattino che il primo treno parte da Torino il 5:45 da mattina come fanno ? Parlo per che lavoro a basso val di Susa
Dovrebbe partire da Torino come il solito da 4:45
Grazie