BARDONECCHIA – Un successo lo scorso weekend per il debutto della nuova slitta Alpine Coaster, ma l’estate di Bardonecchia inizia questo sabato 29 giugno e per tutti i giorni!
La slitta a due lungo i boschi del Monte Colomion è la nuova protagonista dell’estate 2019 di Bardonecchia, insieme ai percorsi di free ride e cross country. Per gli amanti della bici la novità della pedalata assistita.
Si chiama Alpine Coaster e si preannuncia come la nuova moda dell’estate 2019 a Bardonecchia: si tratta di una slitta a due posti che correrà lungo i binari attraverso i boschi di larici e abeti, per un’esperienza straordinaria immersi immersi negli incantevoli panorami della rinomata località della montagna piemontese.
Con partenza da campo Smith, si sale per circa 300 metri lungo le pendici del Monte Colomion da cui si snodano i 1000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza. Una discesa che si affronta in tutta sicurezza, adatta anche per i bambini e le famiglie grazie alla possibilità di regolare la velocità della discesa.
Con l’apertura dell’Alpine Coaster inizia così ufficialmente l’estate 2019 di Bardonecchia, che si prepara ad accogliere nel migliore dei modi i turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Pronti ad aprire anche il parco avventura con i suoi 40 giochi sugli alberi, il mini parco per in bimbi più piccoli e il Bike Park, con i suoi percorsi di free ride e di cross country: e per gli amanti delle due ruote, l’estate 2019 segna anche l’arrivo delle biciclette a pedalata assistita, per consentire a tutti di affrontare in tranquillità i tratti ciclabili nella natura.
Da sabato 29 giugno Bardonecchia vi aspetta tutti i giorni e per tutta l’estate con l’Alpin Coaster, il Bike Park e l’Adventure Park!
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)