VALSUSA, ECOBONUS 110% PER RISTRUTTURARE CASA CON LA DITTA SOFFIETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Quest’anno il governo ha ampliato le agevolazioni su ecobonus e sismabonus esistenti, introducando la possibilità di ottenere le detrazioni fiscali fino al 110%, in questo modo la ditta Soffietto vi potrà aiutare con tutti i suoi molteplici interventi a rientrare nei canoni richiesti.

La ditta Soffietto dispone di veicoli polifunzionali all’avanguardia per lavaggi non invasivi e riqualificazioni artistiche ed ambientali. È in grado di soddisfare le esigenze di lavaggio più disparate ed ideali per affrontare in modo tempestivo le esigenze di qualsiasi cliente.

La ditta valsusina inoltre, tramite la disinfezione a vapore con il lavaggio ad alta pressione e ad acqua calda e senza l’utilizzo di sostanze nocive, prodotti chimici e tossici, restituisce luoghi sicuri e completamente sanificati. Grazie all’utilizzo di appositi macchinari, lo staff Soffietto può disinfettare anche locali e superfici interne: un processo di sanificazione con nebulizzazione, sempre nel segno della sicurezza con prodotti naturali di derivazione vegetale.

I lavaggi sono assolutamente non invasivi ed eseguiti nel rispetto di tutte le normative ambientali, preservando le superfici e rispettando il valore di monumenti, fontane, piazze e luoghi di valenza storica. Soffietto opera nel rispetto di tutte le normative vigenti, e il personale segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione.

SOFFIETTO Srl
Via Caduti per la Patria, 22 – Sant’Ambrogio Di Torino
Tel . 011/939105 – 335/6052397
info@soffietto.com
Facebook Soffietto
www.soffietto.com
www.soffietto.net

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.