Pubblicità elettorale su ValsusaOggi e sulle altre testate gestite dal gruppo editoriale New Press.
New Press Sas, editore di ValsusaOggi, CinturaOvest e Pinerolo News intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative 2021, in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Per prendere visione delle tariffe e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale, potete inviare una mail all’indirizzo commerciale@valsusaoggi.it.
I messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Nel dettaglio:
1) Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
2) In caso di alleanze, ogni partito viene considerato in modo autonomo ed indipendente dall’alleanza.
3) Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque forma.
4) In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi entro la mezzanotte del giorno 1° Ottobre 2021.
5) Il listino elettorale è a disposizione degli interessati presso la sede legale del giornale online.
6) È possibile prenotare spazi elettorali secondo modalità a tempo in base ai costi riportati nel rispettivo listino.
Per info, scrivere a: commerciale@valsusaoggi.it