Condividi
FORESTO – Domenica 17 luglio un gruppo di arrampicatori è rimasto bloccato sulla via ferrata dell’Orrido di Foresto. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco con le squadre da terra, il nucleo Saf e l’elicottero Drago, oltre a una squadra di supporto del soccorso alpino. I tre scalatori hanno chiesto aiuto: sono rimasti bloccati con shock da vertigini.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Accidenti! Chissà com’è potuto succedere?
https://www.valsusaoggi.it/lettera-valsusa-troppi-incidenti-sulle-vie-ferrate-non-sono-una-passeggiata/ e immancabilmente…
MA SCHERZIAMO!!!!!
Sono tutti i professionisti come quei motociclisti del sabato e domenica che smanettano a 130 km l’ora con le moto lungo la statale.
Loro possono sorpassare in doppia striscia continua, sfiorando gli specchietti delle macchine, sono professionisti possono!!!!
E di quelli che sono sempre al bar e poi guidano camion pieni di merci pericolose non ne parliamo? Ne sai qualcosa?
Già sentito, che fate vi copiate i commenti?? poi a 130 ci vado pure io con la mia Fiat 600 di 20 anni. Ma fatevi e pensate ad una vita vostra.
Domenica prossimo farò un’escursione sul Musine’ e siccome non mi va di scendere con le mie gambe … posso prenotare un elicottero del soccorso alpino per il mio “salvataggio” ? Ma quando la smetteranno di approfittare dei facili soccorsi per fare gli Indiana Jones ?
130 km? Sei sicuro che vadano così piano?
Questi le ferrate devono farle in spiaggia. Io gli farei pagare tutte spese, magari la prossima volta vanno al mare.
Eh…..la terra non è piatta!…non lo sapevano?…o sono dei terrapiattisti forse…c’era stato un bellissimo articolo qualche giorno fa….ma non li leggono.