Condividi
BUSSOLENO – Oggi pomeriggio i vigili del fuoco hanno recuperato due escursionisti bloccati in un salto di roccia sulla montagna sopra Bussoleno, nella zona di Falcemagna. I soccorritori sono intervenuti con l’elicottero Drago: i due escursionisti non erano feriti: sono stati recuperati con il verricello e trasportati in sicurezza ai campi sportivi di Chianocco.
Condividi
© Riproduzione riservata
Altri due superesperti?
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Per la prima volta concordo con lei…. io li avrei lasciati lì qualche oretta prima di recuperarli, non per altro, ma nella crisi che il mondo sta attraversando, chi va a passeggio potrebbe almeno guardare dove mette i piedini e non far sperperare soldi pubblici…
Anche i soldi spesi per la tua istruzione a quanto pare sono stati alquanto sprecati, ma non ne facciamo un dramma.
Due escursionisti ???Siamo alle solite !!!!!! Due sprovveduti !!!!
Facessero pagare l’elicottero e tutto l’intervento forse starebbero a casa davanti la tv
Anche i soldi spesi per la tua istruzione a quanto pare sono stati alquanto sprecati, ma non ne facciamo un dramma.
Dovevano lasciarli lì per sempre al loro destino
Sui commenti: siete il simbolo negativo di quest’epoca, veramente!
Commenti a dir poco da sciacalli.
Quanto livore in taluni commenti di pseudo buonisti. Cosa vi avranno mai fatto di male questi due escursionisti. Fortunatamente nella nostra società il soccorso non si nega in base a valutazioni di merito su cosa una persona stia facendo. I due, sicuramente mortificati, sono stati recuperati. Meglio così che tentare di rischiare il tutto per tutto e magari farsi male. Un augurio agli escursionisti di poter ritornare a fare passeggiate magari con un poco più di attenzione ai sentieri ed eventualmente dotandosi di idonei strumenti, quali GPS, per seguire le tracce. Agli altri un augurio di poter avere più tolleranza nei confronti del prossimo.