Condividi
dall’UFFICIO STAMPA DI VALTER MARIN (Consigliere regionale della Lega)
BUSSOLENO – Giovedì 10 ottobre presso la sede della Coldiretti di Bussoleno si è tenuto un incontro che ha visto riuniti intorno al tavolo un gruppo di rappresentanti del progetto IN.S.I.&M.E. – Imprese in Rete per lo Sviluppo del Territorio, realizzato con il contributo di Compagnia di San Paolo e il sostegno di Ascom Confcommercio, CNA e Coldiretti, e i consiglieri regionali Valter Marin (Gruppo Lega Salvini Piemonte) e Paolo Ruzzola (Gruppo di Forza Italia).
L’attenzione si è concentrata sulla possibilità di supportare le attività agro-silvo-pastorali valsusine con fondi specifici per la valorizzazione di prodotti locali di eccellenza (la filiera del latte, del vino, del marrone e della birra) e la loro diffusione anche al di fuori della valle.
Il consigliere regionale Valter Marin, nel manifestare soddisfazione per la strada intrapresa da molti produttori locali, ha evidenziato la validità e l’importanza del progetto, anche in un’ottica di attrattiva turistica (con particolare riferimento alla valorizzazione del turismo outdoor) e ha inoltre assicurato pieno appoggio all’iniziativa, che contribuirebbe senz’altro alla creazione di nuovi posti di lavoro nel rispetto dell’ambiente.
Difatti l’azione dei Coltivatori diretti è fondamentale proprio nella salvaguardia del territorio in cui viviamo, un’azione efficace deve passare anche attraverso la semplificazione di una serie di disposizioni e di normative, così il consigliere regionale Lega Salvini Piemonte Valter Marin.
Condividi
© Riproduzione riservata
Campa caval che l’erba cresce . Se son rose fioriranno. Il formaggio nella trappola per topi non è gratis . Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino .Chi va con lo zoppo impara a zoppicare…………………………..Contadino : scarpe grosse e cervello fino …………………….
Insieme?
M.E G.L.I O D.A. S.O.L.I.
Marin evita gemiti leghisti insulsi obbrobriosi donaci ancora sogni olimpici lasciandoci inc…