VALSUSA, FUORISTRADA BLOCCATO NELLA DORA: VOLEVA ATTRAVERSARE IL FIUME

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA / ALMESE – Domenica 6 marzo, al pomeriggio, un fuoristrada è rimasto bloccato nell’acque del fiume Dora Riparia, rimanendo parzialmente immerso. Il fatto è avvenuto sotto il ponte pedonale tra Avigliana e Almese. A bordo del veicolo c’erano due giovani che volevano attraversare il fiume con il mezzo 4×4, valutando erroneamente che le acque fossero basse e che non ci fossero problemi. Ma durante il tragitto le acque sono diventate più alte e il fuoristrada è rimasto bloccato in mezzo alla Dora. E’ stato necessario l’intervento di un altro fuoristrada, che ha “tirato” a riva il veicolo immerso, e poi del soccorso stradale Brunatti di Avigliana. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e i due giovani stanno bene.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Certamente ai SUV moderni, buoni per ostentare presunti redditi da funzionari/quadri e segretarie piccolo borghesi o imprenditori rampanti, questo non può succedere. In questi casi il massimo dell’impresa può essere la “scalata” della bordura di uno spartitraffico per poter parcheggiare su un’aiuola, il giorno dei saldi nei centri commerciali. In caso di nevicate, poi, meglio lasciarli a casa perché slittano come ski ben sciolinati e vengono superati con disinvoltura dalle vecchie panda 4×4 prima serie.

  2. Per i ragazzi del vitara: mi dispiace per la disavventura, ma fa parte di questa passione, chi ama l’offroad prima o poi commette un errore di valutazione o azzarda troppo e questo è il risultato, anche se avevate lo snorkel e capisco la voglia di azzardare, ma a volte va male, pazienza. Riguardo le critiche non fateci caso, chi non ha commesso stupidate i gioventù, anche peggiori di questa, certo chi si compra un 4×4 per andare al supermercato non corre questi rischi. Esperienza x la prox volta. ciao.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.