VALSUSA, FURTO AL DISTRIBUTORE DI BENZINA SULLA STATALE: ASPORTATA LA COLONNINA SELF SERVICE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Foto di IVO BLANDINO

BRUZOLO – Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre, i ladri hanno asportato la colonnina self service del distributore di benzina Q8, dove si inseriscono i soldi per fare rifornimento (contanti oppure usando il bancomat). Il colpo è avvenuto a Bruzolo, in località Baraccone, lungo la Strada Statale 25 del Moncenisio. I ladri hanno agito indisturbati, nonostante ci sia vicino il “fortino” delle forze dell’ordine, allestito per la sorveglianza dei cantieri Tav. La presenza di polizia e carabinieri non ha preoccupato i malviventi: agendo indisturbati, hanno asportato completamente il macchinario per i pagamenti, portando via i soldi di chi ha fatto benzina. Ora il distributore è ancora inutilizzabile, coperto da nastro bianco e rosso.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

    • lorant, cosa c’ entrano le forze dell’ ordine scusi? Mica sono al resort? Magari da la nemmeno vedevano ? Sono li per presidiare il cantiere , non per altro.Certo se vedono altre cose chiamano i colleghi.Non so se e quanto rumore hanno fatto per fare cio’ , pero’ anche lì bisogna vedere , non possiamo giudicare senza sapere .Poi tanto al Ristoro han le telecamere , se ne sono vantati tanto, vedranno chi e’ stato da la.Eh!

  1. Ok a parte le forze dell’ ordine che non cambiano molto visto che il locale e’ munito di telecamere.Certo mica solo ci sono le forze dell’ ordine, nella notte si intende notte sera o altro.Se di sera ci sono anche quelli che vanno a mangiare eh!Pero’ sconcertante notizia!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.