AVIGLIANA – I carabinieri hanno fermato 4 ragazze minorenni nel negozio Ovs di Avigliana, in via Falcone, vicino al centro commerciale Conad. Il fatto è avvenuto il 31 agosto. Sono accusate di aver rubato 31 prodotti (trucchi e cosmetici) per un valore di 120 euro. Non sono state ancora denunciate, perché si attendono i riscontri dai filmati delle telecamere di sorveglianza, che sono all’interno del negozio. Le ragazze avrebbero portato i prodotti dentro il camerino, per poi cancellare i vari codici a barre. Due di loro sarebbero uscite con la refurtiva, mentre le altre due si sarebbero fermate alla cassa dell’Ovs, per pagare merce di poco valore. Ma lo strano comportamento delle ragazze ha insospettito il personale del negozio, che le ha bloccate per poi chiamare i carabinieri. “Le ragazze potrebbero avere imparato la tecnica per rubare quei cosmetici su alcuni tutorial presenti su TikTok, di cui abbiamo già chiesto la rimozione” spiegano da Ovs.
VALSUSA, FURTO ALL’OVS DI AVIGLIANA: FERMATE 4 RAGAZZE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverine…chissà il dolore che hanno provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto
Chissà se le ragazze sanno suonare il violino tzigano .
O sono teppisti o sono ladri ….che bella gioventù…
Ragazze, ascoltate, io sono già vecchia, sono una nonna, ma un consiglio ve lo devo dare non rovinate la vostra vita per queste stupidaggini, so che sicuramente non l avete fatto perche siete ladre, siete soltanto stupidotte, sono bravate che però potrebbero costare care, siete minorenni, ma i vostri genitori non saranno stati contenti
Ascoltate, non fatelo più
Tutorial on line: quando la svolta digitale ha risvolti negativi.
Crostino e cretino?
Critico=psicologo?
Siamo ancora in un paese democratico, per il momento, ed essendo credo molto più anziana, ho chiesto a mio nipote di scrivere queste poche parole, che sono senz’altro un buon consiglio e cioè di non commettere più gesti simili, perche le brutte strade sono più facili a prendere di quelle buone, quindi, caro Signore non credo di essere un tutorial negativo, e pensala come vuoi
Lo avessi fatto io ai miei tempi mio
padre mi avrebbe ammazzato di botte.
Ai tuoi tempi un sacco di ragazzi facevano ste cose e non venivano ammazzati dai genitori. Per cui va bene condannare il gesto, ma evitiamo di fare i maestrini su un passato idilliaco mai esistito.
Critico e cretino?
Luoghi comuni, sei il solito “Ritardato”?
Ai miei tempi ne ho combinate di tutti i colori,ma non ho mai rubato neppure uno spillo.
Mio padre era una persona giusta,ma severa e non me lo avrebbe mai perdonato,mi creda. Ringrazio ancora oggi i miei genitori di avermi educato come hanno fatto.
E lei come è stato educato e come educa i suoi figli,se ne ha?
Vengo da una famiglia benestante grazie al duro lavoro di mio padre e molti miei coetanei di famiglia “bene” hanno fatto una brutta fine.
A ME di cosa hai fatto TE personalmente frega poco. Tu non hai mai rubato, io non ho mai rubato, e quindi? Mica facciamo statistica noi due. Ai tuoi tempi c’era un sacco di ragazzi che rubavano o facevano rissa alle feste di paese, e nessuno gli rompeva la testa. Ne conosco parecchi. Smettiamola con sta retorica del “ai miei tempi il
mondo era un paradiso terrestre, mica come oggi”.
Rubano, le ragazze, quando i loro fidanzati non gli fanno il regalino. Ma le ragazze vanno con i loro fidanzati per avere il regalino che pensano sia dovuto.
Sarà Covid?
La cura migliore è sempre quella tramandata dai nostri nonni ai nostri padri…………..