Condividi
AVIGLIANA – Nella notte di mercoledì 11 gennaio, intorno alle 3.30, i ladri hanno fatto esplodere e derubato la cassa continua del supermercato Penny Market di via Falcone ad Avigliana. Un boato ha svegliato i residenti: nella notte i malviventi hanno fatto esplodere la cassa continua, portando via un bottino di circa 10mila euro. Ora i carabinieri si affideranno alle telecamere presenti in zona, per cercare di identificare i colpevoli.
Condividi
© Riproduzione riservata
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Mi puoi dire cosa significa?
Lascia perdere. È un miserabile che cerca di imitare il mitico e originale Gabriele 2.
Sôma bin ciapà, se si mettono a fregare anche da un discount….
La nuova fauna valligiana? RDC interrotto? I nuovi poveri post covid?
Mah….
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Non vorrei che il forte boato abbia invertito l’ordine dei due neuroni di Gabriele 2.
Poverino…chissà il dolore che provi.
Al Penny di Avigliana ci sono stati tanti furti ai clienti, di giorno, e non si è mai trovato il o i colpevoli. Le telecamere non ci sono
Le telecamere sono tutte impegnate per gli Autovelox.
Informate i Sindaci, perchè forse non sono al corrente della scarsa sicurezza dei loro paesi.
Oggi è mercoledì
Non appena si parla di telecamere c’è sempre una levata di scudi per dire che non servono …servono altre dimostrazioni della loro utilità?
perche’ le telecamere prevengono i crimini? forse hanno dei cannoncini montati? avere un video di gente in passamontagna con auto rubate non serve a niente.
Al padrone dell’auto rubata interessa questo elemento
Esatto
Non è ben informato su come funziona un sistema telecamere adibito alla prevenzione dei crimini… passamontagna o non passamontagna. Certo è che non costa come la classica telecamera venduta dal Lidl per tener d’occhio il gatto quando siamo in ferie…