dall’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI
SUSA – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati, i carabinieri hanno arrestato tre uomini, un argentino e due peruviani, per furto.
I fatti si sono svolti a Susa, nel parcheggio del supermercato Coop, dove un componente della banda, dopo essersi avvicinato a una donna di 74 anni che stava salendo in auto le ha lanciato vicino un pugno di monete facendole credere che gli spiccioli fossero caduti dalle sue tasche.
Mentre la signora era intenta a raccogliere il denaro gli altri due complici le hanno rubato la borsa che era stata momentaneamente riposta sul sedile anteriore dell’auto. I tre sono fuggiti in macchina, ma grazie a una segnalazione di un cittadino al 112, sono stati nell’immediatezza intercettati dai carabinieri che dopo un breve inseguimento li hanno bloccati a Borgone di Susa.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Ma chi i ladri o la signora?
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
Pure i sud americani ci si mettono.
Vanno presi ,insachettati,e rispediti al propio paese di origine,che li mettono ain cella a pane e acqua,e poi buttano via la chiave.
In Italia li arrestano e li mettono a vedere il grande fratello,la D’Urso,e l’isola dei famosi.
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
tanto no gli fanno nulla e non pagano neanche una eventuale multa in quanto sono nullatenenti e nullafacenti ( salvo rubare) ma in italia è lecito!
……ma in italia è lecito!
Seee, prova a farlo Tu, io o qualsiasi altro che paga le tasse……