dall’ASSOCIAZIONE LILLI E I VAGABONDI ALTA VALLE SUSA
CESANA TORINESE – Il gatto Zenzero manca da casa dal 25 marzo. È scomparso a Cesana Torinese (vicino a Casa Cesana) e subito sono iniziate le ricerche sul territorio e gli appelli online. Il micio è adulto, di sei anni, a pelo lungo e con gli occhi verdi. Assomiglia ad un Maine Coon, ma non è di razza né ha il pedigree.
È sterilizzato e dunque non è in alcun modo adatto a scopi riproduttivi. È molto socievole e non è abituato ad allontanarsi per periodi prolungati. Inoltre soffre di una seria patologia che richiede una costante cura, un’alimentazione con cibi speciali e controlli veterinari periodici: per questo motivo, in caso di ritrovamento è necessario contattare immediatamente il numero telefonico 344-1250123. La famiglia ha diffuso appelli in tutta l’alta Valsusa e non perde le speranze di riabbracciare Zenzero.
Il contributo di tutti è fondamentale: chiunque abbia delle segnalazioni e notizie di avvistamenti può contattare telefonicamente in ogni momento la famiglia oppure scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook “Lilli e i vagabondi Alta Valle Susa”.