SAN GIORIO DI SUSA – È accaduto nel pomeriggio del 14 ottobre a San Giorio di Susa, in borgata Garda: un 45enne del posto, a bordo della propria autovettura – una Fiat Panda – ha incrociato una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Susa.
L’uomo, temendo di essere fermato dai militari, ha cercato di disfarsi di uno zainetto che aveva con sé gettandolo dal finestrino. I carabinieri, insospettitisi, lo hanno inseguito e fermato; contestualmente hanno recuperato lo zaino scoprendo il motivo del lancio dal finestrino: conteneva 475 grammi di marijuana. Il fermato, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”. Ora è agli arresti domiciliari, mentre la droga è stata sequestrata.
VALSUSA, GETTA DALL’AUTO LO ZAINO CON LA DROGA: ARRESTATO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Che balengu…. Mettetelo in gabbia…..
Bravi
In gabbia con pane secco e bastonate altro che domiciliari.
Ora è scoppiata la magnifica idea dei domiciliari?
Essendoci troppi delinquenti in Italia ed avendo a disposizione pochi (60000!!) posti per i carcerati, ecco perché c’è la moda imperante di concedere i domiciliari…. Purtroppo lo fanno spesso anche quando esiste concretamente la possibilità di “reiterazione del reato”.
Facciamoci furbi.
Invettive, bastonate, carcere anziché domiciliari per un reato che dovrebbe essere depenalizzato da almeno quatto decenni.
Il reato da depenalizzare è il consumo personale, non lo spaccio ( circa mezzo kg…..) comunque bravi i cc.