Condividi
SAUZE D’OULX – Domenica 27 gennaio, nel tardo pomeriggio, i vigili del fuoco hanno recuperato un giovane sciatore torinese: il turista era rimasto bloccato sulle piste di sci in zona Tachier oltre l’orario di chiusura: intorno alle 18, con l’arrivo del buio non sapeva più come scendere a valle e per evitare rischi ha chiesto aiuto al 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand, quelli del soccorso piste e i permanenti di Susa, oltre ai carabinieri e a una squadra del soccorso alpino. Il giovane è stato recuperato senza problemi e accompagnato in paese: l’operazione si è conclusa intorno alle 19.30.
Condividi
© Riproduzione riservata
Cosa ne penso, meglio sorvolare.
Magari dare un contributo per il costo dei soccorsi?
SETTE SQUADRE per recuperare UNO SCIATORE che si è perso???? Bastava avere la sua posizione e UN SOLO UOMO lo raggiungeva con la motoslitta in mezz’ora!
Imparerà mai il commentatore medio da social ad occuparsi del suo mestiere invece di pontificare su quello di altri?
Veri veri complimenti!
Bene !!!!! Tutto bene… meglio così …..bastava scendere a valle e si arrivava a Sauze !!!!!!!
Ragazzo, la prossima volta fatti furbo e cerca di calcolare le ore di luce in una giornata… non si sale in cima alla montagna quando sta per fare buio… comunque, tutto è bene quel che finisce bene…
la domanda è: cosa ci faceva lo sciatore a Tachier, dal momento che quella pista è chiusa,? non c’è la neve li in basso!