VALSUSA, GLI ANARCHICI IMBRATTANO LA STAZIONE DI OULX: “SU QUESTI BINARI É STATO UCCISO ULLAH, 15 ANNI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

OULX – Alla stazione ferroviaria di Oulx sono state vandalizzate alcune pareti, con delle scritte sui muri vicino al binario 1 e all’ingresso del sottopassaggio. In una è stato apposto il simbolo degli anarchici e chiari sono i riferimenti alla questione migranti: “Italia e Francia Stati assassini Fathallah Balafhail, 31 anni, morto di Stato non dimentichiamo” (il migrante era stato trovato morto, probabilmente di stenti al confine con Modane).

E ancora: “In frontiera c’è chi scia e c’è chi muore. Su questi binari è stato ucciso Ullah Razwan 15 anni” (il riferimento è al giovane afghano investito da un treno alla stazione di Salbertrand, mentre tentava di raggiungere la Francia camminando lungo la linea ferroviaria).

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Il tentativo dei soliti decerebrati di travisare i fatti e di trasformare la Valle in un enorme centri sociale continua…

  2. Ed aggiungo:comprate meno bombolette e meno fumo e con i soldi risparmiati magari prendetevi un dizionario di italiano.

  3. Indipendentemente da razza e provenienza, se uno cammina in mezzo ai binari ci lascia le penne e non per questo è da considerarsi “morto di stato”! Nemmeno il sedicenne investito nel 2011 a Borgone o la 19enne dello scorso anno a Sant’Antonino…
    Il punto è però questo: per andare a scrivere una frase del genere bisogna essere veramente dei temerari perché con una simile evidente salute mentale compromessa allo stato terminale dovrebbero ricevere appropriate cure anziché comperare bombolette di vernice.

  4. Piacerebbe sapere chi è che finanzia sti delinquenti per imbrattare i muri. Che tra l’altro non sanno nemmeno scrivere in italiano…

  5. E le telecamere in stazione….? Per esempio a Bussoleno ce ne sono a decine….e la stazione é vandalizzata. Boh

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.