VALSUSA, GLI AUGURI DI NATALE DEL PUNTO D’OTTICA DI COLLEGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MESSAGGIO DEL PUNTO D’OTTICA DI COLLEGNO

COLLEGNO – E adesso, caro lettore, è arrivata l’ora di farsi gli auguri per le feste più sentite dell’anno: quel breve istante in cui siamo tutti un po’ migliori e, come tali, aperti al prossimo, a bilanci riflessivi e buoni propositi che colmano il cuore di futuro e aspettativa.
È così che in quell’aria respirata tra luci, suoni e addobbi, nasce forte il desiderio profondo di saper custodire quel momento, quasi a chiuderlo nello scrigno più prezioso, sistemarlo in bella vista per non lasciarlo andare via e poterne annusare il suo aroma al bisogno, illudendosi che a brillare, questa volta, non siano elementi di condanna ma di ricchezza per quel grandissimo Presepe umano chiamato Vita e che, magari, il regalo più bello da scartare possa portare il nome della Pace.
Capire poi che, se lo vivi, nella sua dimensione più ampia e sincera. Il Natale può diventare un grande spazio dell’Universo su cui danzare senza chiusura di sipario. Il nostro augurio di cuore è che sia questo il tuo Natale….questo il più bel Dono….

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.